Filmografia

Filmografia di Troy Brenna


NCIS - Unità anticrimine


2003 – Crime, Azione
2008 – Recitazione (Rapitore) – 1 episodio
3.6 3.6

Crime procedurale nato come spin off di JAG, NCIS descrive le indagini della Naval Criminal Investigative Service (NCIS) della marina militare degli Stati Uniti.

Rush Hour


2016 – Commedia, Azione, Crime
2016 – Recitazione (Uomo grande e grosso) – 2 episodi
3.6 3.6

Basato sul franchise interpretato da Jackie Chan e Chris Tucker, la serie seguirà gli eventi narrati nel primo film della saga mostrando il primo incontro tra un caotico agente di polizia di Los Angeles e un riservato rappresentante della legge della polizia di Hong Kong.

Agent X


2015 – Drammatico, Azione
2015 – Recitazione (Bodyguard) – 1 episodio
3.0 3.0

Action drama su un team di uomini che lavora per proteggere il paese e i suoi cittadini con ogni mezzo necessario in tempi di crisi, quando la legge e il governo non sono in grado di gestire l'emergenza. Nascosto all'opinione pubblica, e allo stesso Presidente, c'è un agente segreto addestrato e pronto a servire il Paese. A conoscere la sua esistenza è solo il Vice Presidente, Natalie Maccabee. Il nome dell'Agente X è John Case.

Powers


2015 – Crime, Fantastico, Drammatico
2015 – Recitazione (Iron Impact) – 1 episodio
4.0 4.0

Crime series che segue le indagini di Christian Walker e Deena Pilgrim, due Detective incaricati di risolvere casi di omicidi riguardanti persone dotate di superpoteri, in un mondo dove i supereroi e i supervillain sono una realtà.

Arrested Development


2003 – Commedia
2005 – Recitazione (Dragon) – 1 episodio
3.6 3.6

Comedy sulla famiglia Bluth: Michael, giovane vedovo e padre di un adolescente, vuole lasciare la California per allontanarsi dai genitori e dal resto della famiglia, composta da persone eccentriche, egoiste e irresponsabili. Poco prima della sua partenza, però, il padre, dirigente della fiorente Bluth Company, viene arrestato e i suoi capitali sono bloccati, e la famiglia si trova improvvisamente in difficoltà: Michael finisce per decidere di rimanere ad aiutarla.