Filmografia

Filmografia di Tristram Jellinek


Il Matrimonio di Lady Brenda


1988 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Richard Last)
0.0

Lord Tony e Lady Brenda Last sono due nobili inglesi. Vivono nel lusso della loro dimora nelle campagne britanniche. Lady Brenda, però, è annoiata dalla vita lontana dai fasti londinesi e cerca brivido e passione tra le braccia di un amante. Una terribile sventura sconvolgerà le vite di entrambi.

Agente Porter al servizio di Sua Maestà


1987 – Commedia
Recitazione (Primo assistente)
0.0

L'incompetente agente Appleton Porter con i suoi altrettanto imbranati colleghi britannici, deve svolgere un incarico alquanto complicato: impedire a dei trafficanti di droga russi di mettere in commercio una potente droga letale.

Plenty


1985 – Drammatico
Recitazione (Dawncey)
0.0

Venti anni nella vita di Susan Traherne, una donna inglese la cui vita cambia drammaticamente grazie alla sua esperienza con la Resistenza francese ai tedeschi durante la Seconda Guerra Mondiale, durante la quale incontra anche una spia britannica con cui condivide un appassionato interludio romantico. Tornata in Inghilterra, tutto lo sembra prosaico e inadeguato rispetto ai suoi trascorsi.

Il successo è la miglior vendetta


1984 – Drammatico
Recitazione (Secondo ispettore)
0.0

Rifugiatosi a Londra dopo il colpo di stato in Polonia, Alex Rodak, drammaturgo polacco, ha grosse difficoltà nell'organizzare uno spettacolo teatrale che racconti la drammatica condizione del suo paese. Frustrato da questa situazione, Alex ritorna nel suo paese per provocare direttamente il regime.

Lassiter lo scassinatore


1984 – Azione, Giallo
Recitazione (Phipps)
3.0 3.0

Londra 1939: la guerra sta per scoppiare e i fieri seguaci di Hitler si stabiliscono nella capitale britannica con tutti gli onori e fasti di chi si crede invincibile. Un abilissimo ladro-gentiluomo, Nick Lassiter, viene ricattato da Becker, un bieco ispettore di Scotland Yard e da Breeze, un ingenuo agente F.B.I. costretto da costoro a rubare una grossa quantità di diamanti nell'ambasciata germanica; se non accetta andrà in prigione. Lassiter, nonostante l'opposizione della sua donna, Sara, organizza il colpo meticolosamente con l'aiuto di alcuni complici