Filmografia

Filmografia di Trevor Einhorn


Dirty Dancing (FILM TV)


2017 – Drammatico, Musicale, Romantico
Recitazione (Neil Kellerman)
1.0 1.0

Remake della popolare pellicola romantica che vedeva Patrick Swayze nel ruolo di protagonista. Una storia d'amore e danza ambientata negli anni Cinquanta.

The Last Tycoon


2017 – Drammatico
2017 – Recitazione (Martin Ringler) – 1 episodio
4.1 4.1

Adattamento del romanzo incompiuto di Francis Scott Fitzgerald, il dramma racconta la storia di Monroe Stahr, uno dei primi produttori eccellenti della Hollywood degli anni '30, e dei suoi contrasti con il suo mentore, Pat Brady, capo dello studio cinematografico per cui lavora.

The Magicians


2015 – Fantastico, Drammatico, Horror
2016 – Recitazione – 2 episodi
3.4 3.4

Quentin Coldwater è un brillante studente del Brakebills College for Magical Pedagogy, un'università segreta dello stato di New York specializzata in magia. Quentin e i suoi amici scoprono presto che il magico mondo di cui hanno letto quando erano bambini esiste davvero e rappresenta una minaccia per l'umanità.

Arrested Development


2003 – Commedia
2013 – Recitazione (Josh Abramson) – 1 episodio
3.6 3.6

Comedy sulla famiglia Bluth: Michael, giovane vedovo e padre di un adolescente, vuole lasciare la California per allontanarsi dai genitori e dal resto della famiglia, composta da persone eccentriche, egoiste e irresponsabili. Poco prima della sua partenza, però, il padre, dirigente della fiorente Bluth Company, viene arrestato e i suoi capitali sono bloccati, e la famiglia si trova improvvisamente in difficoltà: Michael finisce per decidere di rimanere ad aiutarla.

Mad Men


2007 – Drammatico
2013 – 2015 – Recitazione (Mathis) – 11 episodi
4.2 4.2

Serie drammatica che segue la vita di alcuni pubblicitari che lavorano per l'agenzia Sterling Cooper di Madison Avenue, concentrandosi in particolar modo sul dirigente creativo Donald Draper. Ambientata negli anni '60, durante la campagna presidenziale che vide sfidarsi il democratico John Kennedy e il repubblicano Richard Nixon, la serie descrive i cambiamenti sociali in atto in quegli anni.