Filmografia

Filmografia di Travis Wright


Law & Order: Criminal Intent


2001 – Legal, Crime, Drammatico
2003 – Recitazione (P.A. Delgado) – 1 episodio
3.6 3.6

Il produttore Dick Wolf ha realizzato un'altra serie di successo sulla scia di Law and Order, tanto amata dal pubblico. La tipologia collaudata della serie precedente viene ampliata, stavolta il pubblico ha una visione dei delitti a 360 gradi. Non è la solita caccia di guardie e ladri, entriamo nella testa del criminale e seguiamo la vicenda anche dal suo punto di vista. Il team di legali e investigatori è al comando del capitano James Deakins, un professionista competente che sa destreggiarsi anche con il mondo della politica, ma che spesso deve fare i conti con il vice procuratore ...

Eagle Eye


2008 – Drammatico, Thriller, Azione
Sceneggiatura
2.7 2.7

Jerry Shaw, giovane spiantato che ha abbandonato gli studi per dei lavori precari, torna a casa per il funerale del fratello gemello, morto in circostanze misteriose. Il giorno dopo, al ritorno a casa, trova il suo appartamento sottosopra e l'FBI alla porta. Inizia così una rocambolesca fuga insieme a una giovane madre single durante la quale i due apprendono di essere stati identificati come terroristi e rischiano di ritrovarsi a far parte di una cellula che ha come missione quella di uccidere il presidente degli Stati Uniti.

Lazarus Project - Un Piano Misterioso


2008 – Drammatico, Thriller
Produzione (Produttore)
3.0 3.0

Con la libertà vigilata ormai quasi alle spalle, una bella moglie e una figlia adorabile, la vita di Ben sembra ormai definitivamente sui binari giusti. Quando però perde il lavoro, l'uomo commette lo sbaglio di tornare al crimine e una rapina finita in omicidio lo riporta in galera, dove viene condannato alla pena capitale. Ma dopo aver ricevuto l'iniezione letale, Ben si risveglia in un ospedale psichiatrico dove gli dicono che rimarrà per lavorare come custode. Ha ingannato la morte o qualcuno sta ingannando lui?

Disaster


2005 – Animazione, Commedia
Produzione (Produttore)
4.0 4.0

Un astronomo scopre che la Terra sta per essere distrutta da un gigantesco asteroide e nonostante il Presidente degli Stati Uniti sostiene che ci penserà lui a ripopolare il pianeta dopo l'impatto, grazie al contributo di qualche procace fanciulla, la popolazione va nel panico. A quel punto si decide di chiedere l'aiuto di un team di supereroi.