Filmografia

Filmografia di Tracy Nelson


Will & Grace


1998 – Commedia
2002 – Recitazione (Alison) – 1 episodio
3.4 3.4

Will, avvocato di successo di Manhattan, affascinante e piacevole, è il migliore amico di Grace, una bella imprenditrice che ha aperto uno studio di design d'interni. Vanno perfettamente d'accordo, amano il buon vino, la moda e lo shopping, ma non c'è un futuro come coppia per loro perchè Will è gay, mentre Grace è etero, così i due affrontano gli alti e i bassi della vita insieme, sapendo di poter sempre contare l'uno sull'altra nei momenti difficili.

Un nonno per Natale (FILM TV)


2007 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Marie O'Riley)
0.0

Bert, una vecchia star del cinema, si è ritirato dallo showbiz ed è stato allontanato da sua figlia e dalla nipote di 9 anni, Becca. Venduta la sua villa e in procinto di trasferirsi in una casa di cura, improvvisamente è costretto ad occuparsi della nipote quando la madre viene ricoverata in ospedale. Imparerà a volerle bene.

Alibi per una notte (FILM TV)


2005 – Thriller
Recitazione (Sandra Nowlin)
0.0

Dopo il ritrovamento del corpo senza vita di Vivian Jamison, ex top model e moglie di un ricco uomo d'affari, i sospetti ricadono su Michael, che si trova in una posizione molto delicata visto che non ha un alibi per la notte del delitto e oltretutto si scopre che, all'insaputa di tutti, il giovane intratteneva una relazione con la vittima...

Miracolo a Sage Creek


2005 – Azione, Western
Recitazione (Adrianne)
0.0

Anno 1888. Due capifamiglia sono divisi da un antico conflitto. Ike è un uomo diffidente e cinico che non accetta le usanze di John Aquila Rossa, capo della tribù indiana degli Eagle. Ad unire queste due cultire sarà la profonda amicizia che nasce tra i figli dei due patriarca.

Api assassine (FILM TV)


2002 – Azione, Drammatico, Horror, Thriller
Recitazione (Audrey Harris)
1.0 1.0

Una comunità contadina della provincia americana ogni anno libera un certo numero di api allo scopo di impollinare le coltivazioni. Stavolta però le cose si mettono male...