Filmografia

Filmografia di Tosha Lynette


Criminal Minds


2005 – Crime, Drammatico, Thriller
2015 – Recitazione (DMV Cliente) – 1 episodio
3.8 3.8

Crime series che segue un gruppo selezionato di criminologi e profilers che studia le più pericolose menti criminali della nazione, nel tentativo di prevedere le loro mosse successive prima che colpiscano ancora.

Brooklyn Nine-Nine


2013 – Commedia
2015 – Recitazione (Passante) – 1 episodio
4.1 4.1

Una serie a metà tra la commedia e il crime che segue il Detective Jake Peralta, un poliziotto sveglio e in gamba che non ha mai dovuto lavorare più di tanto né rispettare troppo le regole grazie all'impressionante record dei suoi arresti. Ma le cose stanno per cambiare con l'arrivo del Capitano Ray Holt, che è estremamente ligio alle regole e pretende che tutti i suoi subordinati agiscano di conseguenza.

Shameless


2011 – Commedia, Drammatico
2015 – Recitazione (Cliente bar) – 1 episodio
3.8 3.8

Rifacimento dell'omonima serie britannica, il dramma segue le vicende di una famiglia disfunzionale di Chicago composta di sei fratelli e sorelle; la figlia maggiore, Fiona, è in pratica la persona più responsabile della casa, visto che il capofamiglia, Frank Gallagher, è un mediocre impiegato che preferisce occuparsi della bottiglia piuttosto che della sua famiglia.

The Mentalist


2008 – Crime, Drammatico
2015 – Recitazione (Hotel Guest) – 1 episodio
3.7 3.7

La serie racconta la storia di Patrick Jane, un detective che fa da consulente indipendente per il Bureau Investigativo della California. Ha affinato le sue abilità di osservazione e deduzione fino ad arrivare alla perfezione, e si presta al CBI come strumento per risolvere i casi più complessi. La squadra che lavora con lui è composta da Teresa Lisbon, Kimball Cho , Wayne Rigsby e Grace Van Pelt.

Black-ish


2014 – Commedia
2014 – Recitazione (Restaurant Patron) – 1 episodio
4.8 4.8

La commedia segue le vicende di un uomo di colore della upper-middle-class e degli ostacoli quotidiani che affronta nell'educare i suoi figli in maniera che conservino un'identità culturale, nonostante gli ostacoli e le contraddizioni che arrivano da sua moglie, una donna dalle idee progressiste e dal nonno, un uomo all'antica e dai suoi stessi figli, integrati perfettamente nel trend dell'era moderna che tende a cancellare i confini razziali.