Filmografia

Filmografia di Tony Bennett


Blue Bloods


2010 – Drammatico, Crime
2011 – Recitazione (Sé stesso) – 1 episodio
3.7 3.7

Un dramma che si svolge nell'ambiente del Dipartimento di Polizia di New York: da generazioni la famiglia Reagan lavora nelle forze dell'ordine e come suo padre prima di lui, Frank ha raggiunto il grado di Capo del Dipartimento. I suoi tre figli hanno seguito la tradizione di famiglia e insieme combattono contro il crimine e le insidie della corruzione e della politica.

I Simpson


1989 – Animazione, Commedia
1990 – 2013 – Recitazione (Sè stesso (voce)) – 3 episodi
4.3 4.3

Le divertentissime, e spesso surreali, avventure della famiglia americana più conosciuta del piccolo schermo. Tra momenti esilaranti, battute satiriche e scene irriverenti, Homer, Marge, Bart, Lisa e la piccola Maggie conducono la loro "normalissima" vita nella città di Springfield.

Amy - The Girl Behind the Name


2015 – Documentario, Musicale
Recitazione (Se stesso)
3.3 3.3

Documentario sulla cantante inglese Amy Winehouse, realizzato con immagini e filmati d’archivio inediti sulla carismatica artista scomparsa nel 2011 a soli 27 anni per cause ancora non completamente accertate.

30 Rock


2006 – Commedia
2012 – Recitazione (Sé stesso) – 1 episodio
3.7 3.7

Liz Lemon, capo-sceneggiatrice di uno show di sketch comici di grande successo, si trova improvvisamente ad avere a che fare con un nuovo, ingombrante capo del network che le impone un bizzarro nuovo acquisto per la trasmissione.

Entourage


2004 – Commedia, Drammatico
2008 – Recitazione (Sé stesso) – 1 episodio
3.7 3.7

Commedia corale sulle vicende di Vincent Chase, un affascinante astro nascente del cinema, e il suo entourage, composto da suo fratello Johnny Drama e gli amici del cuore Eric e Turtle. Alla gang si aggiunge anche l'agente di Vince, Ari Gold, un uomo rude, ma molto leale.