Filmografia

Filmografia di Tommy Europe


Arrow


2012 – Azione, Fantastico
2013 – 2014 – Recitazione (Security) – 2 episodi
3.4 3.4

Action series ispirata ai comics della DC: la serie segue le avventure di Oliver Queen, miliardario dal passato oscuro che dopo un tragico naufragio che cambierà per sempre la sua vita, decide di assumere l'identità di un eroe mascherato che di notte, insieme al supporto dei suoi fidati amici e collaboratori, combatte la criminalità di Starling City.

Van Helsing


2016 – Fantastico, Horror, Azione, Drammatico
2016 – Recitazione (Rifugiato) – 3 episodi
3.2 3.2

Action-drama a sfondo fantastico segue una donna imparentata con il famoso cacciatore di vampiri Van Helsing: la giovane Vanessa Helsing viene resuscitata e scopre che i vampiri sono al potere. Lei è l'ultima speranza che gli umani hanno per una controffensiva.

Psych


2006 – Commedia, Giallo, Poliziesco
2007 – Recitazione (Kelly) – 1 episodio
3.6 3.6

In seguito a un malinteso, Shawn Spencer si guadagna la fama di 'sensitivo' e inizia una collaborazione come consulente psichico per il Dipartimento di polizia di Santa Barbara. In realtà Shawn è un ragazzo sveglio che possiede una spiccata abilità nell'osservare i più piccoli dettagli, una sorta di moderno Sherlock Holmes che utilizza le sue doti (sviluppate negli anni dall'intenso allenamento ricevuto dal padre) per 'leggere' gli indizi e le persone, traendone conclusioni che all'occhio profano sembrano quasi premonizioni.

Chaos


2011 – Azione, Drammatico
2011 – Recitazione (Poliziotto) – 1 episodio
3.0 3.0

Le vicende di un gruppo di agenti CIA ribelli che combatte contro gli ostacoli della burocrazia, l'incompetenza e le schermaglie politiche.

Painkiller Jane


2007 – Fantascienza
2007 – Recitazione (Guardia) – 1 episodio
3.8 3.8

Jane Vasko, un'agente della DEA recrutata da un'agenzia governativa che dà la caccia a persone modificate geneticamente, scopre di avere a sua volta una caratteristica speciale: può curarsi rapidamente dalle ferite. Comincia così ad indagare sul proprio potere.