Filmografia

Filmografia di Tomi May


Sherlock


2010 – Crime, Drammatico
2014 – Recitazione (Torturer) – 1 episodio
4.0 4.0

Una nuova edizione delle avventure del grande detective e del suo fido assistente dottor Watson ambientata nella Londra odierna. L'investigatore è un "consulente" a cui New Scotland Yard si rivolge come ultima spiaggia. Rude, impassibile, ossessivo e facile alla noia, Sherlock è geniale e inimitabile. Per fortuna c'è John a fargli da àncora, fedele alleato e collega che si prende cura di lui e che riesce a tollerare tutte le sue bizzarre eccentricità.

New York Academy


2016 – Drammatico, Musicale, Romantico
Recitazione (Detective Mullen)
2.7 2.7

Quando un violinista hip hop che suona nella metro di New York incontra una ballerina classica che ha una borsa di studio alla Manhattan Conservatory of the Arts, la scintilla scoppia. Con l'aiuto di un gruppo di street dancer, i due artisti trovano un terreno comune mentre si preparano per una competizione che potrebbe cambiare per sempre le loro esistenze.

Doctor Who


2005 – Fantascienza, Drammatico, Avventura, Fantastico
2017 – Recitazione (Dowell) – 1 episodio
4.2 4.2

Riprendono le avventure del Signore del Tempo più amato e longevo del piccolo schermo: il Dottore è di nuovo tra noi, rigenerato e pronto a viaggiare nel tempo e nello spazio con i suoi nuovi compagni di avventure, Rose, Mickey, Martha, Donna, e altri ancora con cui vivrà nuove, strabilianti avventure, combattendo nemici vecchi e nuovi, tra cui i temibili Daleks, i Cybermen e perfino l'antica nemesi del Dottore: il Maestro.

A Dark Reflection


2014 – Thriller
Recitazione (Greg Carter)
0.0

Una giornalista indaga sul mondo dell'aviazione e scopre un segreto che risale ai primi anni '50. Ma perché nessuno ha interesse a svelare la verità dietro questa cospirazione?

Mea Culpa


2014 – Azione, Thriller
Recitazione (Oleg)
2.6 2.6