Filmografia

Filmografia di Tom Reeve


Holy Water


2009 – Commedia
Regia
2.9 2.9

Per quattro scapoli del villaggio di Killcoulin's Leap la vita trascorre lentamente, troppo lentamente. Il remoto paesino irlandese non da prospettiva alcuna: niente lavoro, pochissime donne in età da marito e (con l'eccezione di un nutrito gruppetto geriatrico per il quale suonano ogni sabato sera) la vita notturna è praticamente inesistente. Sembrano impantanati a vivere il resto dei loro giorni all'insegna di una noia infinita. Quando uno degli amici decide di partire alla ricerca di miglior fortuna, gli altri ritengono sia giunto il momento di agire. Se solo potessero raggranellare del denaro, la via di fuga sarebbe ...

13Hrs


2010 – Azione, Horror
Produzione (Produttore)
1.0 1.0

Durante una notte di luna piena Sarah Tyler fa ritorno nell'isolata casa di famiglia che si trova nel bel mezzo della campagna per far visita ai genitori. Quando si scatena una tempesta, Sarah, il fratello e i genitori restano isolati dal mondo esterno. Nel frattempo qualcosa di terrificante emerge dalla pioggia e dall'oscurità, qualcosa che contiene un segreto così devastante da spazzar via l'intera famiglia. Sarah e il fratello dovranno così riuscire a trovare la lucidità e la forza fisica necessarie a sopravvivere alla terrificante situazione per tredici lunghissime ore.

Minotauro


2006 – Fantastico, Horror
Produzione (Produttore)
1.0 1.0

Durante l'Età del Ferro, un'ombra grava su un piccolo villaggio isolato, i cui abitanti, per generazioni, sono stati costretti a sacrificare i giovani per offrirli ad una bestia mitologica, il Minotauro, che che vive in un grande palazzo. Theo, ossessionato dalla perdita del suo amore in un recente sacrificio, è convinto che la bestia in realtà non esista e che la sua ragazza viva come una schiava all'interno del Palazzo. Suo padre Cyrnan, capo del villaggio, cerca di farlo ragionare, ma Theo è determinato a recarsi al Palazzo per scoprire la verità a tutti i costi.

The Enemy - Il nemico è tra noi


2001 – Thriller
Produzione (Produttore)
0.0

Mike Ashton lavora nel campo della genetica. Anni prima, suo padre - anch'egli scienziato - aveva collaborato alla creazione di un'arma biochimica: e oggi, a causa di questi precedenti, viene rapito da una banda di terroristi. Con l'aiuto della bella e tosta agente Penny Johnson, Mike farà di tutto per liberare il genitore.

Rag Tale


2005 – Commedia, Romantico
Produzione (Produttore)
0.0

Una storia d'amore ambientata nel mondo del taboid inglesi.