Filmografia

Filmografia di Tom Konkle


Arrested Development


2003 – Commedia
2004 – Recitazione (Socio) – 1 episodio
3.6 3.6

Comedy sulla famiglia Bluth: Michael, giovane vedovo e padre di un adolescente, vuole lasciare la California per allontanarsi dai genitori e dal resto della famiglia, composta da persone eccentriche, egoiste e irresponsabili. Poco prima della sua partenza, però, il padre, dirigente della fiorente Bluth Company, viene arrestato e i suoi capitali sono bloccati, e la famiglia si trova improvvisamente in difficoltà: Michael finisce per decidere di rimanere ad aiutarla.

Community


2009 – Commedia
2011 – Recitazione (Paradox) – 1 episodio
3.8 3.8

Le avventure, surreali, fantastiche, tragicomiche, impossibili, rivoluzionarie, trascendentali, del gruppo di studio più sgangherato del Greendale Community College.

Intelligence


2014 – Azione, Fantascienza
2014 – Recitazione (Ted) – 1 episodio
2.9 2.9

Gabriel è un agente operativo tecnologicamente avanzato, grazie a un micro super computer installato nella sua materia cerebrale. Con questo impianto Gabriel è il primo umano a potersi connettere nella griglia elettromagnetica che ricopre il globo, avendo accesso a Internet, ai satelliti, telefoni, wii-fi e può entrare in qualsiasi database. A capo dell'Agenzia per la cyber sicurezza creata dal governo troviamo la Direttrice Lillian Strand (Marg Helgenberger), un capo efficiente che punta al risultato. Nel team di Gabriel ci sono anche Riley Neal, un'agente dei Servizi Segreti che Strand ha incaricato di proteggere Gabriel dalle minacce esterne e ...

Luck


2011 – Drammatico
2012 – Recitazione – 2 episodi
4.0 4.0

Uno sguardo sugli inquietanti retroscena che danno vita e caratterizzano le corse dei cavalli, tra scommesse, giochi di potere, criminalità organizzata e molto altro ancora.

La vita segreta di una teenager americana


2008 – Teen, Drammatico, Romantico
2008 – Recitazione (Chuck) – 1 episodio
2.7 2.7

Amy Juergens è una ragazza di quindici anni intelligente, di talento e... incinta. La gravidanza inaspettata provoca le reazioni dei suoi familiari e degli amici.