Filmografia

Filmografia di Todd Quillen


Bones


2005 – Crime, Drammatico, Commedia, Romantico
2012 – Recitazione (Marito della donna incinta) – 1 episodio
3.7 3.7

Crime procedurale segue le avventure di Temperance "Bones" Breannan, antropologa forense di fama mondiale, e l'Agente dell'FBI Seeley Booth. I due, insieme al team della Dottoressa Brennan del museo Jeffersonian, indagano sui casi di omicidio dove spesso è quasi impossibile identificare le vittime a causa dello stato dei loro resti.

Straight Outta Compton


2015 – Drammatico, Musicale
Recitazione (Agente Alabama)
3.7 3.7

La storia vera dell'ascesa e della caduta del super gruppo rap californiano N.W.A. (Niggas With Attitude), che includeva Eazy-E, ex spacciatore di droga convertitosi alla musica, Dr. Dre, Ice Cube, MC Ren e DJ Yella.

Intelligence


2014 – Azione, Fantascienza
2014 – Recitazione (Security Manager) – 1 episodio
2.9 2.9

Gabriel è un agente operativo tecnologicamente avanzato, grazie a un micro super computer installato nella sua materia cerebrale. Con questo impianto Gabriel è il primo umano a potersi connettere nella griglia elettromagnetica che ricopre il globo, avendo accesso a Internet, ai satelliti, telefoni, wii-fi e può entrare in qualsiasi database. A capo dell'Agenzia per la cyber sicurezza creata dal governo troviamo la Direttrice Lillian Strand (Marg Helgenberger), un capo efficiente che punta al risultato. Nel team di Gabriel ci sono anche Riley Neal, un'agente dei Servizi Segreti che Strand ha incaricato di proteggere Gabriel dalle minacce esterne e ...

True Blood


2008 – Drammatico, Fantastico, Horror
2013 – Recitazione (Hartzell) – 2 episodi
3.8 3.8

I Vampiri sono una realtà e la loro presenza non è fonte di preoccupazione per nessuno. I succhiasangue si sono integrati bene nella società grazie a un siero creato dai Giapponesi chiamato True Blood. Sookie Stackhouse è una cameriera del Merlotte's, un bar di proprietà di Sam Merlotte. Sookie e Josh, suo fratello, sono stati allevati dalla nonna dopo che i genitori sono morti durante un'alluvione. Sookie possiede il potere della telepatia e trova gradevole la compagnia dei vampiri perchè li trova 'riposanti' (non avendo onde cerebrali) e s'innamora di Bill Compton, un affascinante vampiro.

General Education


2012 – Commedia
Recitazione (Donald)
0.0

Levi Collins frequenterà l'Università locale grazie a una borsa di studio per il tennis, ma ha dimenticato di dire una cosa ai genitori: non si è diplomato. Così il ragazzo è costretto a frequentare una scuola estiva prima che i genitori scoprano che ha fallito l'esame in scienze. A scuola Levi si innamora di una compagna di nome Katie, inoltre scopre di essere costretto a fare una scelta che determinerà il suo futuro: giocare a tennis o concentrarsi su un'educazione adeguata.