Filmografia

Filmografia di Todd Mann


Fargo


2014 – Commedia, Drammatico, Crime, Antologica
2015 – Recitazione (Wayne Kitchen) – 5 episodi
3.8 3.8

Trasposizione televisiva del film omonimo del 1996 dei fratelli Coen, la serie ha una struttura antologica e per ogni stagione seguirà un nuovo caso e presenterà nuovi personaggi, mantenendo i temi e lo spirito che hanno fatto del film un classico del cinema. (N.D.r.: al 22/06/2017 la serie è considerata in hiatus/chiusa, non ci sono piani - al momento - per una quarta stagione)

The 100


2014 – Drammatico, Fantascienza, Teen
2015 – Recitazione (Guardia) – 1 episodio
3.4 3.4

Dramma apocalittico su un futuro devastato da una guerra planetaria: gli unici sopravvissuti vivono a bordo di una stazione spaziale, l'Arca. Dopo tre generazioni la stazione è in declino e le autorità inviano un centinaio di criminali minorili sul pianeta per verificare se la Terra è nuovamente abitabile. Una volta arrivati i teenager scoprono di non essere soli...

Supernatural


2005 – Drammatico, Horror, Fantastico
2014 – Recitazione (Tough Guy #1) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma horror che ruota intorno ai due fratelli Winchester, Sam e Dean, due "cacciatori" di mostri, fantasmi, vampiri, demoni, le cui vite sono intrinsecamente collegate al destino della razza umana.

X-Files


1993 – Drammatico, Horror, Fantascienza, Fantastico
2016 – Recitazione (FBI Agent ) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma sci-fi che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, segue le indagini dei due agenti dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully, impegnati a risolvere casi "bizzarri" e all'apparenza inspiegabili e spesso collegati a incontri del "terzo tipo", senza sapere che loro stessi sono coinvolti in una misteriosa cospirazione sulla colonizzazione della Terra da parte di una razza aliena.

Mister Bugia (FILM TV)


2014 – Commedia
Recitazione
2.0 2.0

Jack ha brevettato un metodo per evitare di sbrigare le faccende quotidiane e i compiti: ha inventato il fantomatico Mikey, un ragazzino indigente a cui farebbe da tutore. Quando Mikey si materializza sul serio, per Jack ha inizio un buffo incubo senza fine.