Filmografia

Filmografia di Todd Eckert


Will & Grace


1998 – Commedia
1998 – Recitazione (Jurgen Franzblau) – 2 episodi
3.4 3.4

Will, avvocato di successo di Manhattan, affascinante e piacevole, è il migliore amico di Grace, una bella imprenditrice che ha aperto uno studio di design d'interni. Vanno perfettamente d'accordo, amano il buon vino, la moda e lo shopping, ma non c'è un futuro come coppia per loro perchè Will è gay, mentre Grace è etero, così i due affrontano gli alti e i bassi della vita insieme, sapendo di poter sempre contare l'uno sull'altra nei momenti difficili.

CSI Miami


2002 – Drammatico, Crime, Thriller
2003 – Recitazione (Boyfriend) – 1 episodio
3.3 3.3

Le indagini della squadra scientifica di Miami, guidata dal tenente Horatio Caine.

Control


2007 – Drammatico, Musicale
Produzione (Produttore)
4.0 4.0

Inghilterra, fine degli anni 70: Ian Curtis aspira a qualcosa di molto di più che vivere nella sua cittadina natale. Desideroso di emulare i suoi idoli musicali, come David Bowie e Iggy Pop, entra a far parte di un gruppo e sogna di diventare un musicista a tutti gli effetti ma nel giro di poco tempo, le paure e le emozioni che nutrono la sua musica sembrano consumarlo lentamente. Sposatosi giovanissimo e con una figlia, trascura i suoi doveri di marito e padre per inseguire un nuovo amore e per soddisfare le aspettative sempre crescenti della sua band. La tensione ...

Streghe


1998 – Commedia, Romantico, Thriller
2002 – Recitazione (Avvocato) – 1 episodio
3.5 3.5

Phoebe torna a San Francisco dopo aver perso il lavoro. Si stabilisce a casa della nonna insieme alle sorelle Prue e Piper e dopo aver per sbaglio letto un incatesimo lei e le sorelle si ritroveranno ad avere dei poteri straordinari..

Ricetta per un disastro (FILM TV)


2003 – Commedia, Ragazzi
Recitazione (Operatore dell'ambilanza)
2.7 2.7

Nonostante nel quartiere ci sia già un locale d'alta cucina, Patrick e Marie sono pronti, insieme ai loro figli, per l'inaugurazione del loro nuovo ristorante e, a quanto pare, tra gli ospiti si infiltrerà Gigi Grant, un crudele critico culinario. All'ultimo momento i due scoprono di non essere in possesso di un'importante licenza così corrono in municipio per procurarsela lasciando il ristorante nelle mani dei loro figli.