Filmografia

Filmografia di Todd Cherniawsky


Star Trek: Discovery


2017 – Fantascienza, Avventura
? – Scenografia
4.6 4.6

Un nuovo capitolo del leggendario franchise sci-fi che vedrà nuove avventure di un nuovo equipaggio alla scoperta di strani, nuovi mondi.

Splice


2009 – Fantascienza, Horror, Thriller
Scenografia
2.9 2.9

Elsa e Clive, due scienziati giovani e ribelli, sfidano le norme dell'etica scientifica con il loro audace esperimento: combinare DNA umano e animale per creare un nuovo tipo di organismo vivente. Chiamata Dren dai suoi 'genitori', la creatura, un ibrido straordinario, cresce rapidamente fino a diventare prevedibilmente pericolosa. Dopo poco tempo quella che sembrava essere una scoperta in grado di rivoluzionare il mondo della scienza si rivelerà il più grande errore mai commesso.

Santa's Slay


2005 – Commedia, Fantastico, Horror
Scenografia
3.0 3.0

Babbo Natale è in realtà un demone che, persa una scommessa con un angelo nel 1005, è costretto a "fare del bene" per mille anni. Finalmente nel 2005 ha finito di scontare la sua penitenza e può tornare a uccidere gli umani come ha sempre fatto. Le prime vittime sono i componenti della famiglia Mason, riuniti attorno al banchetto natalizio...

Licantropia


2004 – Fantastico, Horror
Scenografia
2.8 2.8

1815, Brigitte e Ginger, attraversando a cavallo le pianure del Canada, si recano presso un accampamento indiano abbandonato, dove un vecchio trasmette loro un messaggio alquanto misterioso: "Dovete uccidere il ragazzo, altrimenti una di voi due sarà costretta ad uccidere l'altra". Proseguendo il loro viaggio, le due sorelle si recano in un villaggio, nel quale gli abitanti , che spesso vengono assaliti da bestie mostruose, vivono nel terrore. Un giorno Ginger viene morsa da un ragazzo che si rivela essere un lupo mannaro, e inizia a subire strane mutazioni..

Licantropia Apocalypse


2004 – Horror
Scenografia
2.8 2.8

Brigitte è in fuga. Sta cercando di evitare ciò che è capitato a sua sorella Ginger, prima trasformata in lupo mannaro e poi scomparsa. Il terribile morbo scorre già nel sangue della ragazza e l'unica speranza di salvezza risiede in un antidoto tanto potente quanto pericoloso