Filmografia

Filmografia di Tito García


La moglie in bianco... l'amante al pepe


1980 – Commedia, Erotico
Recitazione
3.0 3.0

Il dentista Peppino Patanè, di nobili discendenze, si reca alla stazione insieme a sua moglie Maria per accogliere suo figlio Gianluca, di ritorno da un soggiorno londinese. Maria e Peppino però hanno un'amara sorpresa: Gianluca è completamente cambiato: i suoi atteggiamenti sono poco virili e si veste in modo stravagante. Anche il nonno di Gianluca ci resta male, al punto che poco prima di morire nomina suo erede il figlio Peppino, a condizione che il nipote si sposi ed abbia un figlio entro un anno dal suo funerale.

Arrivano Joe e Margherito


1974 – Commedia, Poliziesco
Recitazione (Acidoumuriatico)
0.0

Il dinamico Joe, un "picciotto" americano, è stato mandato in Sicilia con l'incarico di trasferire negli Stati Uniti il boss mafioso Don Salvatore, erede di una "famiglia" e relativo ingente patrimonio. La notizia, però nell'isola è nota anche ai bambini e non è da tutti gradita: Don Salpicone che aspirava alla medesima eredità, schiera tutta la sua prole contro Don Salvatore e il suo angelo custode. Joe, dopo essere riuscito a imbarcarsi con la sua merce sul panfilo di Parkintosh (un inglese in vacanza con la figlia Betty), deve scendere a patti con l'involontario ospite e imbarcare ...

Kill!


1971 – Poliziesco, Thriller, Azione, Drammatico
Recitazione (Spyros Bizanthios)

Un ex agente antidroga, per vendicarsi della figlia dodicenne morta per l'uso di stupefacenti, combatte una guerra personale contro i trafficanti uccidendo tutti quelli che riesce a scovare.

Il faro in capo al mondo


1971 – Avventura
Recitazione (Emilio)
0.0

Una nave pirata sbarca su di un'isoletta vicino a Capo Horn, il suo equipaggio occupa il faro e uccide due dei tre guardiani...

Arriva Sabata!


1970 – Western
Recitazione (Fuller)
0.0

Sabata e Mangosta, svaligiano una banca grazie all'aiuto di un impiegato solo complice. Fatto il colpo però Mangosta scappa col malloppo, compra un ranch in Messico e si barrica con alcuni pistoleri. Sabata e l'impiegato si adoperano per recuperare il bottino ma, a quanto pare, non sono gli unici ad essere interessati al tesoro di Mangosta.