Filmografia

Filmografia di Timothy Thomas Brown


Grimm


2011 – Crime, Fantastico, Horror, Drammatico
2013 – Recitazione (Ned) – 1 episodio
3.4 3.4

Dramma dai toni soprannaturali racconta la storia del Detective Nick Burkhardt, i cui antenati erano i famosi Grimm, autori di favole, ma in realtà cacciatori di creature mostruose che soltanto i Grimm possono vedere: i Wesen. Con l'aiuto del suo collega Hank e dell'amico Blutbad Monroe, Nick cerca di tenere a bada le creature non-umane di Portland ma c'è ancora molto da imparare sulle loro tradizioni e gerarchie interne...

Agent Carter


2015 – Azione, Drammatico
2016 – Recitazione (Snub Nose) – 1 episodio
3.4 3.4

Action drama ambientato nel dopoguerra: vediamo come una volta raggiunta la pace, l'Agente Peggy Carter dell'SSR (Strategic Scientific Reserve) torna a essere una cittadina di serie B, così come tutte le altre donne di quel periodo, di nuovo ai margini per fare spazio agli uomini tornati dal fronte. Ma Penny non ci sta e dimostrerà tutto il suo valore e coraggio senza scendere a facili compromessi.

A Better Life


2011 – Drammatico
Recitazione
3.2 3.2

Un immigrato clandestino che svolge il mestiere di giardiniere e il giovane figlio lottano per conquistare il loro posto all'interno della società e assicurarsi un'esistenza migliore.

Open House


2010 – Horror, Thriller
Recitazione (Agente immobiliare)
4.0 4.0

Una giovane coppia benestante che ha deciso di vendere la propria vasta proprietà, scopre che dopo una open house serale volta a mostrare la casa, uno dei potenziali acquirenti non sembra intenzionato a volersene andare.

Senza Traccia


2002 – Drammatico, Poliziesco, Thriller
2009 – Recitazione (Goga Turkovich) – 1 episodio
3.2 3.2

La squadra speciale Persone Scomparse ha un'unica regola: conosci chi è la vittima e saprai dov'è. Usando sofisticate tecniche di psicologia, il team comandato da Jack Malone, crea profili dettagliati delle persone scomparse, fino a ricostruire passo per passo tutto ciò che hanno fatto o che gli è successo nelle ventiquattrore antecedenti alla sparizione. La serie è percorsa da un ritmo adrenalinico, ogni episodio è una corsa contro il tempo, perchè ogni istante, ogni secondo, allontanano sempre di più le vittime dalla salvezza.