Filmografia

Filmografia di Tim Koetting


Dark Matter


2015 – Fantascienza, Drammatico, Avventura
2015 – Recitazione (Uomo Anziano) – 1 episodio
3.4 3.4

Avventure spaziali per l'adattamento del celebre graphic novel della Dark Horse Comics: la storia racconta le vicende dell'equipaggio di un'astronave che si risveglia dall'iper-sonno senza memoria. Non ricordano chi sono, come sono arrivati a bordo, qual'è la loro missione, ma nonostante questo non possono che contare l'uno sull'altra per scoprire la verità su chi sono realmente e cosa gli è successo.

Copper


2012 – Crime, Drammatico, Storico
2013 – Recitazione (Elderly White Man) – 1 episodio
3.9 3.9

Kevin Corcoran è un immigrato irlandese, un poliziotto che pattuglia le strade dei Cinque Punti, un noto quartiere malfamato di New York City. Mentre compie il suo dovere, indaga sulla scomparsa di sua moglie e la morte di sua figlia.

Monte Walsh - Il nome della giustizia (FILM TV)


2003 – Western
Recitazione (Barman tarchiato)
0.0

Nel 1892 in Wyoming, Monte Walsh ed il suo amico Chet, dopo aver trascorso l'intero inverno a badare al bestiame, tornano in città e scoprono che il ranch presso cui hanno lavorato, insieme ad altri della zona, è stato venduto ad alcuni industriali. intuendo che per loro la possibilità di lavoro diminuirà, i due amici, dopo aver tentato di svolgere altri lavori, si separano. Monte si da al vagabondaggio, mentre Chet si sposa e si dedica al commercio. Shorty, un cowboy incapace ad adattarsi alla situazione, diventa un bandito e, durante una rapina, uccide Chet. Monte, venuto a conoscenza ...

Rivincita x 2


2006 – Commedia, Romantico
Recitazione (Direttore di Filiale)
2.0 2.0

Walter Pearce viene lasciato da sua moglie per averla tradita con un'altra donna. Per cercare di riconquistarla chiede aiuto al suo vicino di casa, Skylar Eckerman, uno dei ragazzi più popolari della scuola e quarterback della squadra di football del liceo, ma i due si odiano a vicenda.

Amore sotto copertura (FILM TV)


2003 – Commedia, Romantico, Drammatico
Recitazione (Giudice Ketting)
1.4 1.4

Jake Cunningham è un indaffaratissmo agente dell'F.B.I. proveniente da un'agiata famiglia, che rimane coinvolto in un'inverosimile love story. Jake infatti riceve l'incarico di proteggere Brandi O'Neill, una barista che ha denunciato il fidanzato plurimilionario per frode fiscale. Succede poi che, inaspettatamente, Jake debba recarsi a casa dei suoi durante le vacanze e si veda costretto a portare con sé anche Brandi. Non potendo fornire spiegazioni, Jake presenta ai genitori la ragazza come la sua fidanzata, ma qui iniziano i guai...