Filmografia

Filmografia di Tim Kelleher


Due uomini e mezzo


2003 – Commedia
2013 – 2015 – Sceneggiatura – 10 episodi
3.4 3.4

La vita sregolata di un compositore di jingle subisce un forte cambiamento quando suo fratello e suo nipote di 10 anni si trasferiscono a casa sua.

Il grande match


2013 – Commedia
Sceneggiatura, Soggetto
2.9 2.9

Henry "Razor" Sharp e Billy "The Kid" McDonnen sono due pugili di Pittsburgh finiti sotto i riflettori dell'intera nazione a causa della loro accanita rivalità. Ai tempi d'oro ognuno di loro aveva vinto un match ma, nel 1983, alla vigilia del terzo e decisivo incontro, improvvisamente Razor aveva annunciato il suo ritiro, rifiutandosi di spiegare il perché, ma assestando un colpo definitivo alla carriera di entrambi. Trenta anni dopo il promoter di pugilato Dante Slate Jr., vedendo la possibilità di fare soldi, fa ai due boxers un'offerta che non possono rifiutare: tornare sul ring e regolare i ...

A casa di Fran


2005 – Commedia
? – Sceneggiatura ? – Produzione (Produttore esecutivo)
3.0 3.0

Giovane e divorziata, Fran Reeves vive in periferia di New York ed è fidanzata con Riley Martin, più giovane di lei. A complicare la loro relazione ci sono i figli di lei, Josh ed Allison, ed i genitori di lui.

Off Centre


2001 – Commedia
? – Sceneggiatura ? – Produzione (Co-Produttore)
0.0

Euan Pierce è affascninante, ricco e pieno di charme, tre qualità che sono indispensabili per appagare il suo stile di vita edonistico, ma Euan è anche molto generoso e divide la sua splendida penthouse con Mike Platt, suo compagno di stanza all'università. Mike è esattamente l'opposto del suo ricco amico di Wall Street: non ha classe, è insicuro e ha un lavoro socialmente utile ma scarsamente retribuito, in più è la sua fidanzata, Liz Lomabardi lo comanda a bacchetta. Ad aggiungere pepe a questo quadretto ci sono Chau Presley, cameriere Vietnamita farfallone e la star del rap Nathan ...

Una peste alla Casa Bianca


1996 – Ragazzi, Commedia
Sceneggiatura, Soggetto, Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Luke vorrebbe essere un ragazzino come tutti gli altri ma, essendo il figlio del presidente degli Stati Uniti, non è così. A causa delle bravate del ragazzino, Woods, agente incaricato a proteggerlo, perde il suo lavoro e decide di vendicarsi.