Filmografia

Filmografia di Tim Halkin


Crossing Lines


2013 – Crime, Azione, Drammatico
? – Produzione (Produttore esecutivo)
3.7 3.7

Crime series sulle indagini e risoluzioni della International Criminal Court che si occupa di risolvere i casi di crimini seriali che oltrepassano i confini internazionali intorno al globo.

Labyrinth (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


2012 – Avventura, Drammatico, Storico
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

2012: Alice, volontaria che lavora per una compagnia di scavi francese, scopre i resti di due scheletri umani in una cava, oltre a un anello sepolto nella roccia di un labirinto, che attira l'attenzione di persone senza scrupoli.
1209: nella Francia medievale, Alaïs Pelletier du Mas vive a Carcassonne, roccaforte dei Catari, confessione dichiarata eretica dalla Chiesa. Alaïs e suo padre proteggono dai crociati tre libri sacri, in cui è custodito il segreto del Sacro Graal.

Mondo senza fine (MINISERIE TV IN 8 PARTI)


2012 – Drammatico, Storico, Romantico, Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
3.7 3.7

La città inglese di Kingsbridge cerca di sopravvivere mentre il re guida la nazione nella Guerra dei Cent'Anni contro la Francia. Nel frattempo, l'Europa affronta il drammatico scoppio della Peste nera, che ucciderà un terzo della popolazione del continente.

I guardiani del tesoro (FILM TV)


2011 – Avventura
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Angelo un uomo coraggioso e sprezzante del pericolo. Victoria una donna indomita e audace. Lui agente segreto del Vaticano. Lei brillante archeologa. Insieme, uniti per portare a termine una grande missione: recuperare il magico, potente e pericoloso anello di Re Salomone. Attraverso un viaggio affascinante e rischioso che li porterà dallo Stato Vaticano ad Alessandria d'Egitto fino ai deserti della Giordania affronteranno pericolose bande rivali e verranno perseguitati da una maledizione che li porterà a combattere contro oscuri demoni del Male.

The Lost Future (FILM TV)


2010 – Avventura, Fantascienza
Produzione (Produttore esecutivo)
2.0 2.0

In un futuro post-apocalittico, dove la civilta’ e’ stata cancellata da giungle e deserti, un gruppo di superstiti organizzati in tribu’ lotta per la vita contro bestie feroci geneticamente modificate e misteriose malattie.