Filmografia

Filmografia di Tien Shue


Perception


2012 – Drammatico, Crime
2014 – Recitazione (Dr. Soong) – 1 episodio
3.3 3.3

Un procedurale che vede protagonista il Dr. Daniel Pierce, un eccentrico professore che soffre di schizofrenia paranoide, reclutato dall'FBI come consulente per i casi più complessi. Pierce lavora a stretto contatto con l'agente Kate Moretti, un'ex studentessa che lo ha proposto all'FBI come consulente, con Max Lewicki, il suo assistente, e Natalie Vincent, la sua migliore amica.

Tre cuori


2014 – Drammatico, Romantico
Recitazione
2.3 2.3

In una cittadina di provincia, una notte, Marc incontra Sylvie dopo aver perso il treno per tornare a Parigi. I due vagano per le strade fino al mattino, parlando di tutto tranne che di loro stessi, in grande armonia. Quando Marc prende il primo treno dà a Sylvie un appuntamento a Parigi pochi giorni dopo. Non sanno nulla l'uno dell'altra. Sylvie andrà all'appuntamento ma Marc purtroppo no. L'uomo però la cercherà senza successo per poi incontrare un'altra donna, Sophie, ignorando il fatto che quella donna è la sorella di Sylvie.

L'amore dura tre anni


2012 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Proprietario del ristorante)
3.0 3.0

Marc Marronier è un critico letterario di giorno e un cronista mondano di sera, con una visione disincantata dell'amore: secondo Marc, anche l'amore ha una data di scadenza, ovvero tre anni... il tempo che ha impiegato il suo matrimonio per andare allo sfascio. Per ripicca contro la moglie Anne, Marc inizia a scrivere un cinico pamphlet contro l'amore; ma nello stesso momento, la sua vita viene scossa dall'incontro con l'irresistibile Alice, che farà vacillare le sue certezze.

De l'huile sur le feu


2011 – Commedia
Recitazione (Wong)
0.0

C'erano una volta a Belleville due ristoranti, uno di fronte l'altro: il re Berbero della famiglia Chouffry e l'Impero del Dragon della famiglia Zi. Le cose andavano a gonfie vele per entrambi fino a quando Samir Chouffry accusa il signor Zi d'aver mangiato il suo cane.