Filmografia

Filmografia di Tetsuya Watari


Lady Joker


2004 – Drammatico, Poliziesco, Thriller
Recitazione (Seizo Monoi)
3.0 3.0

Un gruppi di outsider giapponesi formano una banda di rapitori. Moroi Seizo, anziano ma ancora grintoso proprietario di una drogheria è la mente. Gli altri sono Handa, un cinico detective, Matsudo, un losco commesso di negozio di basso livello, Ko, un navigato impiegato di una cooperativa di credito, e Nunokawa, un irascibile camionista, la cui figlia adolescente, soprannominata Lady, è affetta da mutismo e confinata su una sedia a rotelle.

La tomba dell'onore


1975 – Azione, Poliziesco
Recitazione (Rikio Ishikawa)
3.9 3.9

Alla fine della seconda guerra mondiale, Ishikawa Riko è uno dei più violenti membri del clan Kawada della Yakuza. Per Ishikawa l'onore non ha nessun valore e non risparmia la vita nemmeno a chi lo aiuta: accoltella il suo boss, violenta la donna che lo ospita e uccide molti uomini del clan avversario.

Gangster VIP


1968 – Thriller
Recitazione (Goro Fujikawa)
0.0

Il gangster Goro, dopo aver accoltellato il killer di una banda rivale, un tempo suo amico d'infanzia, si fa tre anni di galera. Dopo essere uscito, si rende conto che i rapporti di potere sono cambiati e che l'amico è ancora vivo.

The Velvet Hustler


1967 – Azione
Recitazione (Goro)
0.0

Goro, giovane affiliato della yakuza, fugge da Tokyo dopo aver compiuto una pericolosa missione. Durante l'esilio viene sospettato di omicidio e incontra la ragazza dell'uomo assassinato intrecciando una morbosa relazione con lei mentre un altro killer, in arrivo da Tokyo, è già sulle sue tracce.

Tokyo Drifter


1966 – Azione, Drammatico, Poliziesco
Recitazione (Tetsuya 'Phoenix Tetsu' Hondo)
3.6 3.6

A Tokyo, il gangster Tetsu decide di seguire il proprio boss che vuole lasciare il crimine e cambiare vita, ma è minacciato da una gang rivale che vuole scatenare una guerra. Per proteggere il vecchio capo, Tetsu decide così di sparire dalla circolazione, iniziando a vivere da vagabondo.