Filmografia

Filmografia di Tess Parker


CSI: Scena del crimine


2000 – Crime
2004 – Recitazione (Antoinette 'Baby Girl' Stella) – 1 episodio
3.7 3.7

Crime series che segue da vicino le procedure - e le vicissitudini - del reparto della scientifica criminale della città di Las Vegas.

Mad Men


2007 – Drammatico
2008 – Recitazione (Infermiera) – 1 episodio
4.2 4.2

Serie drammatica che segue la vita di alcuni pubblicitari che lavorano per l'agenzia Sterling Cooper di Madison Avenue, concentrandosi in particolar modo sul dirigente creativo Donald Draper. Ambientata negli anni '60, durante la campagna presidenziale che vide sfidarsi il democratico John Kennedy e il repubblicano Richard Nixon, la serie descrive i cambiamenti sociali in atto in quegli anni.

How I Met Your Mother


2005 – Commedia, Romantico
2008 – Recitazione (Donna misteriosa) – 1 episodio
3.8 3.8

Ted Mosby, cinquantenne felicemente sposato con due figli, racconta ai due ragazzi come ha conosciuto la loro madre. E fa un amplissimo preambolo...

True Blood


2008 – Drammatico, Fantastico, Horror
2008 – 2014 – Recitazione (Rosie) – 11 episodi
3.8 3.8

I Vampiri sono una realtà e la loro presenza non è fonte di preoccupazione per nessuno. I succhiasangue si sono integrati bene nella società grazie a un siero creato dai Giapponesi chiamato True Blood. Sookie Stackhouse è una cameriera del Merlotte's, un bar di proprietà di Sam Merlotte. Sookie e Josh, suo fratello, sono stati allevati dalla nonna dopo che i genitori sono morti durante un'alluvione. Sookie possiede il potere della telepatia e trova gradevole la compagnia dei vampiri perchè li trova 'riposanti' (non avendo onde cerebrali) e s'innamora di Bill Compton, un affascinante vampiro.

Puncture


2011 – Drammatico, Thriller
Recitazione (Jamie Weiss)
3.0 3.0

Due giovani avvocati - uno dei quali tossicodipendente - accettano un caso che coinvolge un'infermiera di pronto soccorso che è stata punta da un ago infetto mentre svolgeva le sue mansioni lavorative. Mentre il caso si sviluppa, viene fuori una cospirazione.