Filmografia

Filmografia di Teresa Hill


Maial College


2002 – Commedia
Recitazione (Hot Female Doctor)
2.6 2.6

Dopo sette anni al Coolidge College organizzando feste, Van Wilder ha ormai una reputazione leggendaria, tanto che la seria e coscienziosa Gwen Pearson, studentessa di giornalismo, è incaricata di scrivere un articolo su di lui. Ma quando il ricco padre di Van assiste ad uno dei party del figlio, decide di negargli la possibilità di frequentare i corsi. Il ragazzo non si perde d'animo e, con l'aiuto degli amici Hutch e Taj, mette a punto un piano che prevede l'organizzazione di una serie di feste per racimolare i soldi necessari a farlo restare nella scuola. Gwen, frequentandolo ...

Baywatch


1989 – Azione, Drammatico
2001 – Recitazione (Brit Schuster) – 1 episodio
2.3 2.3

La vita e le gesta di una squadra di esperti bagnini che lavorano su un'affollata spiaggia. Il veterano Mitch Buchannon guida le sue reclute che, estate dopo estate, proteggono i bagnanti dai rischi del mare e da altri pericoli.

Law & Order - I due volti della giustizia


1990 – Legal, Crime, Drammatico
2003 – Recitazione (Gwen) – 1 episodio
3.0 3.0

Le indagini di una squadra di investigatori che si occupa dell'analisi criminale del delitto e di un gruppo di magistrati che cerca di far condannare i colpevoli degli stessi reati.

Cruel Intentions 2


2000 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Lilly)
1.9 1.9

Un sedicenne scaltro e brillante conosce la propria sorellastra a New York. Comincia così un lento gioco di seduzione nel quale si inserisce anche la ragazza amata dal giovane.

Twin Falls Idaho


1999 – Drammatico
Recitazione (Sissy)
0.0

Francis e Blake sono gemelli siamesi, uniti dal torace in giù. Giunti in città, contattano una prostituta, Penny, perché passi con loro la notte. Inizialmente sconvolta dalla natura dei gemelli, Penny viene sempre più attratta da Blake. Ormai legata sentimentalmente a Blake, Penny viene a sapere che Francis, il più debole dei due, sta per morire, ma un'operazione chirurgica potrebbe rappresentare una speranza di sopravvivenza per Blake, e per lui soltanto.