Filmografia

Filmografia di Teresa Gefaell


[Rec] 4: Apocalypse


2014 – Horror, Thriller
Produzione (Line producer)
1.6 1.6

Angela Vidal, la giovane reporter televisiva rimasta bloccata insieme all'operatore nel condominio infestato da zombie, è ancora viva. Ciò che i soldati, che controllano l'edificio, non sanno è che la donna porta con sé il seme della strana infezione. Angela viene messa provvisoriamente in quarantena in una struttura di massima sicurezza, ma presto la situazione precipita.

The Returned


2013 – Horror, Thriller
Produzione (Line Producer)
3.6 3.6

Dopo l'apocalisse zombie, gli umani sono riusciti a sopravvivere grazie ad un farmaco retrovirale. Ma ora le scorte di questo indispensabile siero stanno per terminare. Un'infermiera farà tutto il possibile per salvare il marito, che è stato infettato.

Rec 2


2009 – Horror
Produzione (Line Producer)
2.7 2.7

Continua la terribile avventura nel claustrofobico condominio di Barcellona in cui un'epidemia ha trasformato tutti gli inquilini in orribili zombie. Non si hanno più notizie neanche della reporter Angela e della sua troupe televisiva, ma di sicuro qualcuno è ancora vivo all'interno dello stabile e sta comunicando con l'esterno. Per questo il palazzo è stato circondato e messo in quarantena. Le Forze Speciali fanno il loro ingresso nel palazzo degli orrori: braccati insieme a una spaventosa e insondabile minaccia, riusciranno a sconfiggere il virus che lo infesta?

Paintball


2009 – Azione, Horror
Produzione (Line Producer)
0.0

Sul retro di un camion sono seduti un gruppo di passeggeri bendati. Non si conoscono, ma hanno molte cose in comune: sono giovani, ossessionati dal lavoro e dalla carriera, alla ricerca di forti emozioni. Tutti hanno firmato per partecipare a un weekend all'insegna dell'avventura. Non appena il camion si ferma, i giovani si ritrovano immersi nel folto della foresta con un set di sopravvivenza, pronti a giocare a paintball.

Transsiberian


2008 – Poliziesco, Thriller
Produzione (Line Producer)
2.7 2.7

Dopo un viaggio in Cina, Roy e Jessie decidono di utilizzare la linea ferroviaria transiberiana per il ritorno a casa. Sul treno conoscono Carlos e Abby, una coppia di occidentali con cui stringono presto amicizia. Quando Roy scompare misteriosamente dopo una fermata del mezzo, Jessie comincia a rendersi conto che i suoi compagni di viaggio non sono esattamente ciò che sembrano e l'attrazione che prova per Carlos metterà in moto una catena di tragici eventi.