Filmografia

Filmografia di Terence Yin


Special ID


2013 – Azione, Poliziesco, Drammatico
Recitazione
2.6 2.6

Drago è un agente speciale da anni infiltrato nella malavita cinese. Quando la sua copertura sembra venire meno l’agente vorrebbe ritirarsi, ma il capitano Cheung gli assegna un’ultima e delicata missione. Drago dovrà infatti infiltrarsi nel cuore di una pericolosa organizzazione gestita niente di meno che da Sunny, il pupillo del più violento boss di tutta la Cina, Hung, colpevole di aver ucciso decine di poliziotti.

Lost for Words


2013 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Victor)
0.0

Sullo sfondo della cosmopolita Hong Kong, un ex marine si innamora di una ballerina proveniente dalla Cina. Insieme, i due rischieranno tutto per difendere il loro amore, malgrado le pressioni culturale e religiose a cui vengono sottoposti.

Cold War


2012 – Azione
Recitazione (Man To)
3.2 3.2

Il rapimento di un ostaggio ad Hong Kong genera una spirale di violenza che presto sfugge al controllo della polizia locale.

Life Without Principle


2011 – Poliziesco, Thriller
Recitazione
3.0 3.0

Un'impiegata di banca, promossa analista finanziaria, è costretta a piazzare fondi ad alto rischio ai suoi clienti per raggiungere gli obiettivi di vendita assegnati; un piccolo malvivente consulta gli indici di borsa, sperando di guadagnare denaro facile per pagare la cauzione del compagno nei guai con la legge; un inappuntabile ispettore di polizia, orgoglioso del suo sobrio stile di vita, cade improvvisamente nella disperazione quando la moglie paga un anticipo per un appartamento di lusso che non si può permettere e quando il padre morente vuole che si occupi della giovane sorellastra che lui non sapeva di avere. Tre ...

Don't Go Breaking My Heart


2011 – Commedia, Romantico
Recitazione
2.5 2.5

Yen, immigrata cinese stabilitasi a Hong Kong, si sente sola e sperduta nella metropoli, finché non inizia un singolare rapporto con un uomo bellissimo che vede da lontano tutte le mattine, che inizia a comunicare con lei attraverso cartelli scritti. Tuttavia, grande è la delusione di Yen quando si accorge che i messaggi dell'uomo erano in realtà per una ragazza che lavora nell'ufficio sopra al suo. Ferita e delusa, la ragazza è ormai rassegnata alla solitudine quando l'inaspettato incontro con un senzatetto fa nascere una bella amicizia, e forse qualcosa di più.