Filmografia

Filmografia di Ted Marcoux


24


2001 – Azione, Drammatico, Thriller
2003 – Recitazione (Sam Singer) – 2 episodi
3.9 3.9

L'action-drama più elettrizzante mai prodotto: le avventure al cardiopalma di Jack Bauer, agente federale in perenne corsa contro il tempo per sventare l'ennesimo attentato che rischia di scatenare conflitti su scala mondiale. Ogni episodio è un'ora della vita di Jack, un'ora vissuta fino all'ultimo secondo. Riaperta dalla Fox per una ulteriore stagione nel 2014, dopo la chiusura del 2010.

Six Feet Under


2001 – Drammatico
2001 – Recitazione (Sam Finelli) – 1 episodio
3.7 3.7

Serie drammatica che segue le vicende di una famiglia americana fuori dal comune, che opera privatamente nel settore delle onoranze funebri a Los Angeles. Alla morte del capo-famiglia, la moglie Ruth, i figli Nate e David e la figlia Claire si ritrovano alle prese con la routine e le particolarità dell'impresa familiare.

NYPD Blue


1993 – Drammatico, Poliziesco
1995 – 2002 – Recitazione (Doug) – 2 episodi
4.0 4.0

Delitti e storie di tutti i giorni in una New York più realistica che mai ruotano attorno al 15° distretto di polizia della Grande Mela.

Boston Public


2000 – Commedia
2002 – Recitazione (Gary Campbell) – 1 episodio
2.8 2.8

Dal pluri premiato creatore di Ally McBeal e The Practice arriva Boston Public, una serie che getta uno sguardo sulle vita privata degli insegnanti che lavorano in una scuola superiore a Boston. Al vertice della catena di comando troviamo Steven Harper, l'indistruttibile preside. Harper è la forza trascinante che spinge lo staff e gli studenti a ottenere il massimo per garantire una solida istruzione agli allievi, riesce ad affrontare qualsiasi difficoltà: che si tratti di genitori in vena di polemiche o bulletti da mettere a posto o dispute tra i membri dello staff, Harper risolve i problemi con tenace ...

Squadra med - Il coraggio delle donne


2000 – Medical, Drammatico
2002 – Recitazione (Cal) – 1 episodio
2.6 2.6

Le dottoresse della clinica Rittenhouse curano esclusivamente donne, cercando di rendere il mondo un posto migliore in una società dominata dalle figure maschili.