Filmografia

Filmografia di Taylor Blackwell


Grey's Anatomy


2005 – Drammatico, Medical, Romantico
2016 – Recitazione (Kelsey) – 1 episodio
3.6 3.6

Le vicende quotidiane dello staff medico di un ospedale di Seattle viste attraverso gli occhi di Meredith Grey, che parte come tirocinante insieme a quattro amici per poi diventare uno dei chirurghi della struttura.

Crazy Ex-Girlfriend


2015 – Commedia
2015 – Recitazione (Lily) – 1 episodio
5.0 5.0

Commedia romantica che segue Rebecca, una brillante giovane donna con una vita piena di soddisfazioni che improvvisamente decide di mandare tutto all'aria, compresa la sua partnership con un prestigioso studio legale e il suo splendido appartamento di Manhattan, per cercare la felicità e l'amore nella piccola città di West Covina, in California.

Magic City


2012 – Drammatico, Giallo, Poliziesco
2012 – 2013 – Recitazione (Lauren Evans) – 12 episodi
3.0 3.0

Ambientata nella Miami degli anni '50, la serie narra la storia di Ike Evans, il proprietario dell'albergo più famoso della città, il Miramar Playa. Evans è costretto a fare un accordo con il boss mafioso Ben Diamond per assicurare il successo dei suoi investimenti.

L'incredibile storia di Winter il delfino 2


2014 – Ragazzi, Avventura
Recitazione (Susie)
3.0 3.0

Sono passati molti anni da quando il giovane Sawyer Nelson (Nathan Gamble) e il team specializzato dell' Ospedale Marino di Clearwater, diretto dal dottor Clay Haskett (Harry Connick,Jr.), hanno salvato Winter. Con l'aiuto del Dr.Cameron McCarthy (Morgan Freeman),che ha creato una coda prostetica unica per il delfino ferito, sono riusciti a salvargli la vita. Eppure, la loro battaglia non è finita. L’anziana madre surrogata di Winter, il delfino Panama, è morta, lasciando Winter da sola. Tuttavia, la perdita di Panama ha conseguenze peggiori per Winter, che, secondo le leggi statunitensi non può rimanere in solitudine ...

The Glades


2010 – Drammatico
2013 – Recitazione (Tammi) – 1 episodio
3.3 3.3

Jim è un poliziotto di Chicago che viene cacciato dal corpo dopo essere stato ferito e acccusato dal suo capitano di avere una tresca con la moglie. Dopo aver ricevuto la liquidazione, Jim pensa che forse è meglio cambiare aria e si trasferisce in una piccola città della Florida unendosi al corpo di polizia statale.