Filmografia

Filmografia di Tatiana Hernández


Las ovejas no pierden el tren


2014 – Commedia
Costumi
0.0

Luisa e Alberto si sono da poco trasferiti in campagna, ma presto la vita rurale mostra loro il volto meno amichevole. Lei vorrebbe avere un secondo figlio, ma la loro vita sessuale è piatta, apatica. In più, la situazione sarà presto complicata dall'arrivo di Juan, fratello di Alberto che si presenterà con la fidanzata venticinquenne, e di Sara, sorella di Luisa, diffidente verso gli uomini fino all'incontro col giornalista sportivo Paco.

La gran familia española


2013 – Commedia
Costumi
0.0

Efrain, il più giovane di cinque fratelli dai nomi biblici, sta per sposare Carla, sua compagna di classe dai tempi delle elementari, che gli aveva fatto una promessa di matrimonio per quando entrambi avessero compiuto la maggiore età. Per una combinazione, però, il matrimonio si deve celebrare mentre la Spagna è impegnata nella finale dei mondiali di calcio in Sudafrica. Col paese paralizzato per l'evento, Efrain e la sua famiglia dovranno giocare una partita ancora più difficile: quella che consiste nell'accettare chi sono e da dove provengono.

Gli amanti passeggeri


2013 – Commedia
Costumi
2.5 2.5

Un gruppo di variopinti personaggi vive una situazione a rischio su un aereo diretto a Città del Messico. Un guasto tecnico - una negligenza giustificabile per quanto questo possa sembrare assurdo - mette in pericolo la vita delle passeggeri del volo 2549 della compagnia Península. I piloti fanno il possibile per trovare una soluzione insieme ai loro colleghi della Torre di Controllo. Intanto, gli assistenti di volo e il responsabile di cabina, personaggi strani e quasi barocchi, di fronte al pericolo, cercano in ogni modo di mettere da parte le loro vicende personali per garantire ai passeggeri il miglior viaggio possibile, in ...

Il cammino per Santiago


2010 – Avventura, Commedia, Drammatico
Costumi
3.6 3.6

Tom Avery, oftalmologo californiano, si reca in Francia per recuperare il corpo del figlio, deceduto in una tempesta sui Pirenei, in una delle tappe del Cammino di Santiago. Avery farà cremare i resti del figlio, metterà l'urna in uno zaino e si incamminerà verso il santuario di Santiago de Compostela, per portare a termine il viaggio intrapreso dal figlio. Nel cammino, Tom incontrerà altri pellegrini provenienti da ogni parte del mondo, ognuno con i propri problemi e la speranza comune di dare un senso alla propria vita: un olandese, un canadese ed uno scrittore irlandese che soffre del cosiddetto ...

Intruders


2011 – Horror
Costumi
2.2 2.2

Chi è l'Uomo Nero che di notte appare a Mia, una ragazzina undicenne londinese? Esiste davvero o è solo frutto dei suoi sogni? E perché assomiglia tanto al personaggio senza volto che trent'anni prima perseguitava un bambino spagnolo? Sotto gli occhi del padre di Mia, le storie si intrecciano e tessono un incubo di traumi sepolti e minacce ataviche.