Filmografia

Filmografia di Tatiana Farnese


Don Matteo


2000 – Giallo, Drammatico
2000 – Recitazione – 1 episodio
3.6 3.6

Detective al servizio di Dio, questo è Don Matteo Bondini: non un sacerdote qualunque ma un ex missionario dal talento un po' speciale. Possiede uno straordinario intuito che, unito alla sua profonda conoscenza dell'animo umano, lo guida con successo nei più tortuosi meandri del delitto. Generoso, semplice, astuto, intuitivo, intelligente, meticoloso, tenace, informale, senza pregiudizi: il suo compito principale è di risvegliare le coscienze. La sua missione: smascherare i colpevoli e far comprendere che, fra Male e Bene, è quest'ultimo l'unica via per vivere bene con sé stessi e con gli altri.

Tutta la vita davanti


2008 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Signora Franca)
3.1 3.1

La ventiquattrenne Marta, fresca di laurea in teologia, trova lavoro in un call center venendo a contatto con un ambiente apparentemente giovane e dinamico che, in realtà, nasconde tutte le insidie insite nel precariato.

Nestore - L'ultima corsa


1994 – Drammatico
Recitazione (Cesarina)
0.0

Gaetano, conducente di una carrozzella a cavalli a Roma, ha 75 anni e il padrone della licenza lo vuole pensionare. Per il cavallo Nestore, anch'esso ormai vecchio, si profila la "soluzione finale" al macello. Ma Gaetano non ci sta e vaga per Roma col fedele animale

Caldo soffocante


1991 – Drammatico
Recitazione (La suocera di Marie Christine)
0.0

Una giovane francese che vive a Roma per lavoro, decide di intraprendere una rischiosa indagine, addentrandosi nelle zone meno turistiche e più inquietanti della città, in cerca di una sconosciuta di cui ha casualmente trovato il passaporto in una borsa...

Giovanni senzapensieri


1986 – Commedia
Recitazione
5.0 5.0

Lo squattrinato scansafatiche Giovanni Cantelmo, ultimo discepolo di una casata decaduta, ritrova casualmente, in un antico leggio, un importante documento redatto da Leonardo Da Vinci, che ritiene senza valore, ma che reca il progetto per la costruzione di due ali che consentono all'uomo di volare. Venuta a sapere della scoperta, la sua avida vicina di casa cerca di entrane in possesso.