Filmografia

Filmografia di Tanya Meillier


Alias Ruby Blade


2012 – Documentario
Sceneggiatura, Soggetto, Montaggio, Produzione (Produttore)
0.0

Kirsty Sword, una giovane attivista australiana, aspira a diventare un'autrice di documentari, ma invece si ritrova a essere un'agente operativa della resistenza Timorese nella città di Jakarta. Il suo nome in codice è Ruby Blade e il suo compito è quello di essere un canale di informazioni e istruzioni per l'enigmatico leader della resistenza, Kay Rala "Xanana" Gusmão mentre lui sta scontando l'ergastolo in prigione per le sue attività rivoluzionarie. Attraverso la loro corrispondenza i due s'innamorano.

Beijing Punk


2010 – Documentario
Montaggio
0.0

Una crew cinematografica segue un gruppo di punk nella Cina Popolare, nell'anno delle Olimpiadi.

Capitalism: A Love Story


2009 – Documentario
Montaggio
3.9 3.9

Documentario che esplora le cause della crisi economica globale offrendo uno sguardo privilegiato sulla situazione delle corporation e del legame con la politica, legame che è culminato "nella più grande rapina nella storia del paese", il massiccio trasferimento del denaro dei contribuenti nelle istituzioni finanziarie private.

Obscene


2007 – Documentario
Montaggio, Produzione (Produttore)
0.0

Un documetario incentrato sulla figura dell'editore Barney Rosset, l'uomo che lottò per garantire la pubblicazione a opere letterarie controverse come 'Tropico del Cancro' e 'Il pasto nudo'.