Filmografia

Filmografia di Takako Fuji


Principessa Mononoke


1997 – Animazione
Recitazione (Donna nella città di Ferro)
4.4 4.4

Vittima della maledizione del tatarigami, il Principe Ashitaka inizia un viaggio alla ricerca delle radici del male che sta corrompendo la natura, trasformando gli animali in demoni. Il suo viaggio lo porterà nel villaggio controllato dalla sovrana Eboshi, che sta provocando grandi danni alla natura, mettendosi in guerra con essa.

The Grudge 2


2006 – Horror
Recitazione (Kayako Saeki)
2.3 2.3

Una ragazza che si trova a Tokyo viene in contatto con la stessa maledizione che aveva afflitto, qualche tempo prima, sua sorella. Con un gruppo di persone anch'esse minacciate dalla forza soprannaturale, dovrà svelare i suoi segreti per potersi salvare...

Reincarnation


2005 – Horror
Recitazione
3.0 3.0

Trentacinque anni fa un professore di college, apparentemente in preda a un'inspiegabile follia, commette una strage filmando con la telecamera la sua violenza. Ora un regista vuole fare un film sull'accaduto e affida il ruolo della protagonista ad una giovane attrice. Ma quando le riprese stanno per cominciare l'attrice inizia ad essere tormentata da incubi e allucinazioni misteriose.

Ju-on: Rancore 2


2003 – Horror
Recitazione (Kayako)
3.0 3.0

Ju-on è la maledizione di una persona che muore in preda a una collera furiosa che si accumula per poi scatenarsi nei luoghi in cui la persona è vissuta. Quelli che la incontrano muoiono e una nuova maledizione prende vita.

Ju-on: Rancore


2003 – Horror
Recitazione (Kayako)
3.4 3.4

Rika, giovane volontaria, va a prestare servizio presso una casa dove apparentemente vive da sola un'anziana signora. La ragazza trova nello stabile un'atmosfera strana: l'anziana donna non parla, e al piano di sopra ci sono uno strano bambino e un gatto. Tutto sembra essere collegato a un fatto di sangue avvenuto nella casa anni prima; chiunque si avvicini allo stabile, o venga a contatto con persone che l'hanno visitato, sembra essere colpito da una sorta di maledizione.