Filmografia

Filmografia di Syreeta Kumar


Apple Tree Yard


2017 – Drammatico, Thriller
2017 – Recitazione (Clerk) – 4 episodi

Dramma tratto dal romanzo di Louise Doughty: la serie, dai toni thriller, segue un'eminente scienziata coinvolta in una relazione extraconiugale. Il suo matrimonio è già in pezzi e gli incontri fugaci con il suo misterioso amante le hanno ridato gioia, ma una tragedia l'aspetta dietro l'angolo...

The Royals


2015 – Drammatico
2015 – Recitazione (Group Leader) – 1 episodio
3.5 3.5

Serie drammatica che racconta le vicende di una famiglia "reale" ambientante nella Londra odierna; un mondo fatto di lusso, opulenza e tradizioni regali. Ogni desiderio è esaudito istantaneamente, ma il prezzo da pagare c'è sempre, che si tratti di dovere, destino o una vita intera trascorsa sotto l'occhio dei media e del pubblico.

Silk


2010 – Drammatico, Legal
2011 – Recitazione (PS Rachna Ali) – 1 episodio
3.3 3.3

I casi degli avvocati Martha Costello, donna brillante ed onesta con la predilezione a difendere i più deboli, e Clive Reader, tanto geniale quanto spietato rivale di Martha nella in corsa alla nomina di Consigliere della Regina, il più prestigioso incarico forense che conferisce l’onore di rappresentare la Corona inglese nei processi. In questa corsa al potere dove quasi tutto è concesso, lo studio legale presso il quale i due avvocati lavorano si farà teatro di intrighi, passioni e ambizioni che coinvolgeranno tutti i componenti dello studio legale come il capo Billy Lamb e i due giovani praticanti Nick ...

Torchwood


2006 – Drammatico, Fantastico, Horror
2008 – Recitazione (Nira Docherty) – 1 episodio
3.5 3.5

I casi dell'Istituto Torchwood, situato a Cardiff e comandato dal Capitano Jack Harkness, che indaga su fenomeni di natura extraterrestre sul nostro pianeta.

The Shadow Line


2011 – Poliziesco
2011 – Recitazione (Addetta alle relazioni con la stampa) – 1 episodio
4.0 4.0

La serie segue le indagini di un omicidio - quello del più pericoloso criminale del Regno Unito, Harvey Wratte, ucciso dopo poche ore aver ricevuto il perdono reale - seguite dai due lati della barricata, quello della polizia e quello della malavita.