Filmografia

Filmografia di Sylvain Goldberg


Overdrive


2017 – Azione, Thriller
Produzione (Co-Produttore)
3.7 3.7

Due fratelli belli e spavaldi, noti nell'ambiente in quanto abili ladri d'auto, si recano nel Sud della Francia in cerca di nuovi affari. Loro malgrado, però, si imbattono in un duro boss del crimine locale...

Saint amour


2016 – Commedia
Produzione (Co-Produttore)
2.6 2.6

Tutti gli anni Bruno percorre la strada dei vini... senza abbandonare il Salone dell'Agricoltura! Ma stavolta suo padre Jean, venuto per presentare il suo toro campione Nabuchodonosor, decide di fare una vera strada dei vini per potersi riavvicinare a lui. E se i due bevono a Saint-Amour, ben presto brinderanno all'amore in compagnia di Mike, giovane tassistista imbarcato all'improvviso nel viaggio.

Les souvenirs


2014 – Commedia, Drammatico
Produzione (Co-Produttore)
2.0 2.0

Il ventitreenne Romain è il guardiano di un piccolo hotel di Parigi ed è destinato a diventare uno scrittore. Sua nonna Madeleine ha sessant'anni più di lui e, malgrado la differenza di età, i due vanno d'accordo come se fossero coetanei. Un giorno Madeleine fugge dalla casa di cura in cui i suoi figli (tra cui il padre di Romain) l'hanno messa contro la propria volontà. Romain chiede così un permesso al suo capo e la raggiunge a Etretat, in Normandia. I due passano una giornata bellissima, nella città in cui Madeleine ha trascorso la sua giovinezza...

Papa ou maman


2015 – Commedia
Produzione (Co-Produttore)
0.0

Florence e Vincent hanno una caratteristica che li differenzia della maggior parte delle coppie divorziate: nessuno dei due vuole prendersi cura dei due figli. Il giudice decide così che a decidere con chi stare siano i figli, concedendo loro tre settimane di tempo per scegliere. In questo periodo, all'insaputa dei bambini, i due ex-coniugi faranno di tutto per non essere prescelti.

Tutto sua madre


2013 – Commedia
Produzione (Co-Produttore)
3.3 3.3

Guillaume, fin da bambino, viene considerato da tutti omosessuale. La sua battaglia contro tutti, e in particolare contro sua madre, dura circa trent'anni, finché incontra quella che diventerà la seconda donna più importante della sua vita, dopo la genitrice. E' tempo di un "coming out eterosessuale".