Filmografia

Filmografia di Suzanne Girard


Lo straordinario viaggio di T.S. Spivet


2014 – Avventura, Drammatico, Ragazzi
Produzione (Co-Produttore)
3.0 3.0

T.S. Spivet vive nel Montana in un ranch isolato da tutto insieme alla sua famiglia. E' un ragazzino davvero curioso, grande appassionato di cartografia e di scienza in generale. Quando lo Smithsonian Instite di Washington lo chiama per comunicare che ha vinto un importante riconoscimento per l'invenzione della macchina a moto perpetuo, T.S. lascia un biglietto alla sua famiglia e salta su un treno per andare alla premiazione e a fare il suo discorso di ringraziamento. Nessuno sa però che l'inventore è in realtà è un bambino di dieci anni.

Enter the Void


2009 – Drammatico
Produzione (Produttore)
3.5 3.5

Il ventenne Oscar e la sorella minore Linda vivono a Tokyo. Oscar spaccia droga per mantenersi, mentre la diciottenne Linda lavora come spogliarellista in un nightclub. Una notte Oscar si reca in un locale per concludere un affare, ma gli agenti di polizia lo stanno aspettando per arrestarlo e nella colluttazione che ne segue parte accidentalmente un colpo. Mentre Oscar giace a terra morente viene colto da strane visioni e memorie del passato. Tra queste spiccano la morte dei genitori avvenuta in un incidente d'auto quando lui aveva solo cinque anni e la promessa fatta alla sorella di non ...

Voyez comme ils dansent


2011 – Drammatico
Produzione (Co-Produttore)
3.0 3.0

Una videomaker francese attraversa il Canada innevato da Est a Ovest a bordo di un treno. La donna è intenzionata a incontrare l'ultima compagna del marito, ballerino di fama internazionale deceduto di recente. Ognuna delle due donne cercherà di comprendere come l'uomo della sua vita abbia potuto amare e vivere con l'altra.

Emotional Arithmetic


2007 – Drammatico
Produzione (Produttore)
3.0 3.0

Tre amici, Melanie, Jakob e Christopher, si ritrovano quarant'anni dopo la loro prigionia ad Auschwitz, nello scenario di una restaurata fattoria. Nonostante sia passato molto tempo, tutti soffrono ancora per la loro terribile esperienza e tentano di combattere costantemente i disturbi psichici causati dalla loro reclusione.

Further Tales of the City (FILM TV)


2001 – Drammatico, Giallo, Romantico
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Mary Ann ha trovato un lavoro in una stazione tv locale e pesca una storia che potrebbe fare di lei una giornalista. Intanto Frannie piange la perdita apparente di sua figlia DeDe e dei nipoti nella tragedia di Jonestown, finché non fa una scoperta sconvolgente.