Filmografia

Filmografia di Suzanne Cave


London Spy


2015 – Drammatico, Thriller
? – Costumi
2.9 2.9

Spy drama che segue le avventure di Danny, un ragazzo socievole, romantico, che si ritrova coinvolto nel pericoloso mondo dello spionaggio inglese. Si innamora perdutamente di Alex e per quanto proveniente da mondi differenti, i due si rendono conto di essere perfetti l'uno per l'altra. Ma la situazione cambia quando Alex scompare improvvisamente.

Strike


2017 – Giallo, Drammatico, Crime, Thriller
? – Costumi
2.4 2.4

Adattamento della saga letteraria firmata da J.K. Rowling, il mistery narra le vicende dell'ex veterano di guerra Cormoran Strike, diventato detective privato che usa le sue speciali conoscenze acquisite durante il suo servizio presso lo special Investigation Branch, per risolvere casi complessi che sfuggono alla comprensione della polizia.

Codice criminale


2016 – Drammatico, Azione, Thriller
Costumi
2.8 2.8

Storia che segue tre generazioni di fuorilegge specializzati in bracconaggio, furti e assalti. In ogni famiglia c'è un figlio ribelle così uno dei giovani membri del clan, nauseato dal mondo del crimine, decide di rigare dritto. Far digerire la sua scelta ai parenti non sarà facile.

Indenticals


2015 – Fantascienza
Costumi
3.0 3.0

L'organizzazione “Brand New-U” è una rete di “Identici” (gente che cammina come noi, parla come noi, ma in realtà è in cammino verso vite differenti e migliori) che lavora al servizio dei suoi clienti per passare a un'esistenza di livello superiore. Punta a sopprimere il donatore per collocarvi al suo posto il cliente nella Brand New Life. Ma gli errori esistono comunque e ottenere il traguardo agognato può costare più del previsto. Lo scoprirà Slater, costretto ad attraversare una serie di vite parallele alla ricerca della donna che ha perduto, ossessionato da una ricerca apparentemente senza sbocco e ...

X + Y


2014 – Drammatico
Costumi
2.6 2.6

Nathan, giovane prodigio della matematica, fatica ogni volta che tenta di costruire un rapporto con altre persone, compresa sua madre Julie. Il suo unico conforto sono i numeri. Così, quando Nathan viene preso sotto l’ala di Mr. Humphreys, un insegnante non convenzionale e anarchico, riesce a costituire con lui un’amicizia inusuale. Il talento di Nathan lo porterà a vincere un posto nella nazionale inglese alle Olimpiadi della Matematica (IMO), con cui volerà a Taiwan per frequentare il training camp sotto la supervisione del caposquadra Richard. In un ambiente non familiare, Nathan si confronterà con una serie di piccole ...