Filmografia

Filmografia di Susanne Kusche


Goodbye Berlin


2016 – Ragazzi, Commedia
Produzione (Co-Produttore)

Il quattordicenne Maik Klingenberg fa parte di una ricca famiglia disfunzionale di Berlino. Nelle vacanze estive sua madre entra in rehab, mentre il padre intraprende un romantico viaggio con la sua segretaria. Lasciato solo, Maik decide di andarsene a zonzo insieme a Tschick, un compagno di scuola di origine russa che un giorno compare con una macchina rubata.

Corri ragazzo corri


2013 – Drammatico, Guerra, Azione
Produzione (Produttore)
2.8 2.8

Jurek è ancora un bambino quando, per sfuggire ai nazisti, è costretto a fuggire dal ghetto di Varsavia e a separarsi dalla sua famiglia. Vivrà i seguenti tre anni nei boschi e nei villaggi vicini alla città, nascosto negli anfratti in attesa della fine delle ostilità. Lotterà contro la fame e il freddo e chiederà rifugio offrendo in cambio lavori manuali ma nonostante le difficoltà non perderà mai fiducia in sé e nel prossimo.

205 - Zimmer der Angst


2011 – Horror, Drammatico
Produzione (Line Producer)
0.0

Katrin non vede l'ora di iniziare i suoi studi universitari per allontanarsi dalla famiglia, dal controllo del padre iperprotettivo e da un passato oscuro. La nuova vita ha inizio quando la ragazza si trasferisce in un dormitorio e si immerge nella vita universitaria facendosi un gruppo di nuovi amici. Presto però Katrin scopre che alcuni inquilini del suo dormitorio sono scomparsi senza lasciare traccia. Quando infine riviene il videodiario delle persone scomparse comincia a sospettare dei suoi compagni di studi. Cosa è successo nella misteriosa stanza 205?

Vivere


2007 – Drammatico, Romantico
Produzione (Co-Produttore)
0.0

Nella vigilia di Natale, Antonietta, la sorella minore di Francesca, fugge a Rotterdam con il suo fidanzato, un musicista. Nel viaggio per cercarla, Francesca incontra Gerlinde, una donna disperata che vuole suicidarsi, che si aggiunge a sua sorella tra le persone da salvare. Con i percorsi di tre anime che viaggiano per Rotterdam, è difficile stabilire chi viene salvato e da chi.