Filmografia

Filmografia di Susan Rockefeller


Zama


2017 – Drammatico
Produzione (Co-Produttore)

Biopic dedicato a Don Diego de Zama, ufficiale spagnolo del diciassettesimo secolo ad Asunción che attende il trasferimento a Buenos Aires.

White Sun


2016 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
3.0 3.0

Nel contesto del Nepal post-guerra civile, durante il processo di pace giunto ormai ad un punto morto, il partigiano anti-regime Chandra affronta molteplici ostacoli per l'organizzazione del funerale del padre. La ricerca di una soluzione al proprio problema lo porterà a incontrare nei villaggi vicini la polizia e i guerriglieri ribelli.

This Changes Everything


2015 – Documentario
Produzione (Co-Produttore esecutivo)
0.0

Documentario filmato in nove paesi e cinque continenti nel corso di quattro anni per reimmaginare i cambiamenti climatici che hanno colpito il Pianeta Terra. Il film raccoglie sette ritratti di comunità modificate a causa dei cambiamenti, da Powder River Basin in Montana alle Alberta Tar Sands, dalla costa dell'India del Sud a Beijing. A connettere le storie la voce di Naomi Klein, che spiega i legami tra la presenza massiccia del carbone nell'aria e lo sviluppo economico.

Cemetery of Splendour


2015 – Drammatico
Produzione (Produttore associato)
2.9 2.9

In un piccolo centro abitato tailandese, ventisette soldati contraggono una strana malattia del sonno e vengono ricoverati in una scuola elementare adibita per l'occasione ad ospedale. Jenjira Widner, signora di mezza età e moglie di un soldato americano in pensione, si offre di aiutare i militari; sviluppando un particolare interesse per Itta, giovane che non riceve mai visite di parenti. Dopo l'incontro con due fantasmi che le rivelano dell'esistenza di un cimitero di re sepolto sotto la scuola, per Jenjira la realtà inizia a farsi confusa e piena di visioni...

The Narrow Frame of Midnight


2014 – Drammatico
Produzione (Produttore associato)
0.0

Una giovane orfana di nome Aicha si trova da sola nelle foreste del Marocco centrale, quando viene prelevata dal criminale Abbas e della sua problematica fidanzata. Presto, i tre incrociano la loro strada con Zacaria, uno scrittore marocco-iracheno che si è lasciato tutto alle spalle, compresa la relazione con un'insegnante, Judith, per ritrovare il suo fratello scomparso. Il viaggio dei tre li condurrà dal Marocco a Istanbul, attraverso le pianure del Kurdistan, fino all'Iraq e oltre.