Filmografia

Filmografia di Sue Murray


Galore


2013 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
4.0 4.0

Billie e Laura, ragazze adolescenti, vivono alla periferia di Canberra condividendo tutto, compreso il fidanzato di Laura (a insaputa di lei). Un giorno d'estate, la madre di Billie accoglie in casa il coetaneo Isaac, ma la presenza del giovane porta in breve scompiglio tra le due amiche.

Charlie's Country


2013 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
3.0 3.0

Charlie è un aborigeno che vive in una piccola e remota comunità, invecchiato e stanco della vita che lo circonda. Deciso a dare un taglio al passato, Charlie decide di andarsene e di tornare a vivere alla vecchia maniera, ma le difficoltà non mancheranno.

The King Is Dead


2012 – Commedia, Drammatico, Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
2.0 2.0

Max e Therese, appena giunti in un nuovo quartiere, si trovano come vicini di casa due famiglie diametralmente opposte: affabile e cordiale la prima, selvaggia e pericolosa la seconda. Quando l'atteggiamento della seconda famiglia si fa insostenibile, e vista l'impossibilità di intervenire della polizia, la coppia decide di risolvere il problema da sola... ma si ritrova con un cadavere tra le mani e altri guai a venire.

Dr. Plonk


2007 – Azione, Commedia, Fantascienza
Produzione (Produttore esecutivo)
3.1 3.1

Il Dr. Plonk, scienziato e inventore, calcola che il mondo è destinato a finire tra 101 anni, ma nessuno gli crede e finisce con l'essere deriso da tutti per le sue idee bizzarre. Plonk decide così di costruire una macchina del tempo per raggiungere un futuro che, in realtà, è la nostra contemporaneità vista con gli occhi stranianti di un regista di film muti di un secolo fa.

Tom White


2004 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
2.0 2.0

E' una mattina come tutte le altre per Tom White e la sua famiglia. Nessuno di loro potrebbe mai immaginare quello che sta per succedere e che cambierà la loro vita per sempre. Dopo essere stato umiliato di fronte ai suoi colleghi di lavoro e aver abusato di alcolici, Tom inizia a vagare per la città e la sua mente subisce un tracollo. Non ricorda più niente della sua vita e della sua identità e per alcuni giorni entra a far parte del mondo sconosciuto e isolato dei senzatetto. Durante la sua permanenza in strada, Tom conosce una serie di ...