Filmografia

Filmografia di Stuart Milligan


Berlin Station


2016 – Thriller, Drammatico
2016 – Recitazione (Ambasciatore Todd Gray) – 1 episodio
3.8 3.8

Spy thriller che segue Daniel Meyer, nuovo agente della CIA a Berlino. La sua missione è quella di scoprire una talpa all'interno della sede estera dell'agenzia, una fonte che ha svelato informazioni top secret a un noto "gola profonda" di nome Thomas Shaw.

Doctor Who


2005 – Fantascienza, Drammatico, Avventura, Fantastico
2011 – Recitazione (Presidente Nixon) – 2 episodi
4.2 4.2

Riprendono le avventure del Signore del Tempo più amato e longevo del piccolo schermo: il Dottore è di nuovo tra noi, rigenerato e pronto a viaggiare nel tempo e nello spazio con i suoi nuovi compagni di avventure, Rose, Mickey, Martha, Donna, e altri ancora con cui vivrà nuove, strabilianti avventure, combattendo nemici vecchi e nuovi, tra cui i temibili Daleks, i Cybermen e perfino l'antica nemesi del Dottore: il Maestro.

The Assets


2014 – Thriller, Drammatico
2014 – Recitazione (Arthur O'Neill) – 2 episodi
3.1 3.1

Mini-serie in otto parti basata sugli eventi della vita dell'Agente della CIA Sandy Grimes. La trama è ambientata nel 1985, ultimo periodo della Guerra Fredda, quando Sandy e la sua partner, Jeanne Vertefeuille sono a caccia di una talpa che si rivelerà essere il più noto traditore nella storia degli Stati Uniti, Aldrich Ames. Sandy vive una doppia vita di moglie e madre devota mentre tenta l'impossibile per catturare il traditore e salvare la vita di ufficiali sovietici che lavorano per fornire informazioni top secret alla Central Intelligence Agency.

Lewis


2007 – Drammatico, Giallo, Poliziesco
2007 – Recitazione (Webster) – 1 episodio
5.0 5.0

Le indagini dell'Ispettore Robert Lewis e del Sergente James Hathaway.

Inside The Twin Towers


2006 – Documentario
Recitazione (Frank De Martini)
2.0 2.0

Documentario che ricostruisce minuto per minuto la cronaca di ciò che è accaduto all'interno delle Torri Gemelle del World Trade Center l'11 settembre 2001.