Filmografia

Filmografia di Storm Reid


Nelle pieghe del tempo


2018 – Avventura, Ragazzi, Fantastico, Fantascienza
Recitazione (Meg Murry)
0.0

Meg Murry è un adolescente il cui padre, uno scienziato che lavora per il governo, scompare dopo aver lavorato a un progetto misterioso che coinvolge un viaggio in una quinta dimensione in cui si trovano dei misteriosi pianeti. La giovane, insieme a due suoi amici, vivrà un'avventura indimenticabile nel tentativo di ritrovarlo.

NCIS: Los Angeles


2009 – Azione, Drammatico, Crime
2014 – Recitazione (Riley Peyton 10 Years Old) – 1 episodio
3.3 3.3

Crime action nato dalla serie madre NCIS: l'OSP (Office of Special Projects) è una sezione segreta della NCIS sita in Los Angeles. Il team, diretto dalla leggendaria Hetty Lange, lavora sotto copertura per catturare criminali che minacciano la sicurezza nazionale ed ha accesso alle più moderne tecnologie.

Sleight


2016 – Azione, Drammatico, Fantascienza, Thriller
Recitazione (Tina)
2.0 2.0

Un giovane illusionista che si esibisce per la strada è costretto a occuparsi della sorellina dopo la morte dei genitori. Il ragazzo costretto a darsi ad attività illegali per garantire un tetto sulla testa alla famiglia, ma quando va troppo oltre la sorella viene rapita. Il giovane mago sarà così costretto a usare le sue abilità per salvarla.

Chicago PD


2014 – Azione, Drammatico, Crime
2015 – Recitazione (Denise) – 1 episodio
3.5 3.5

L'action drama racconta le vicende del Dipartimento di Polizia di Chicago seguendo due team diversi: l'Uniformed Patrol Cops e l'Intelligent Unit. Alla guida dell'Intelligence c'è il Sergente Voight, un uomo duro ed esigente che non esita a infrangere la legge pur di ottenere giustizia. La vita quotidiana degli agenti di pattuglia è una sfida continua e l'unico raggio luminoso è il sogno di avanzare ed entrare a far parte dell'élite del team.

12 anni schiavo


2013 – Drammatico, Storico
Recitazione (Emily)
3.9 3.9

Apprezzato musicista e artigiano di Saratoga Springs, marito e padre di famiglia, Solomon Northup si ritrova all'improvviso in un incubo: drogato e derubato dei documenti, è incatenato e venduto a un implacabile mercante di schiavi di nome Freeman. Viene imbarcato su una nave che lo porta in Louisiana, dove finirà alla mercé di una serie di proprietari terrieri, tra cui William Ford e Edwin Epps, che lo segneranno anche se in modo diverso. Nonostante il conforto della sua amicizia con Eliza e con Patsey, Solomon è alla mercé dei suoi aguzzini, che lo spingono al limite della sopportazione fisica ...