Filmografia

Filmografia di Steve Rowland


Sugar Man


2012 – Documentario, Musicale
Recitazione (Sé stesso)
4.0 4.0

Nel 1970, il cantautore di Detroit Sixto Diaz Rodriguez pubblicò il suo disco d'esordio, Cold fact. Nonostante le ottime recensioni fu un flop. Rodriguez, dopo averci riprovato con un altro album, è poi caduto nell'anonimato. Tranne che in Sudafrica, dove negli anni è diventato secondo i suoi fan "più grande dei Rolling Stones"

La battaglia dei giganti


1965 – Azione, Drammatico, Guerra
Recitazione (Eddy)
3.0 3.0

A cinque mesi dal D-Day, la maggior parte dei soldati americani pensa che l'esercito tedesco sia in rotta. I tedeschi la pensano diversamente e nel tentativo di guadagnare tempo per invadere i cieli con i loro nuovi aerei invincibili, lanciano una rapida e furiosa offensiva: la battaglia dei giganti. Una ricostruzione epica di uno degli scontri decisivi della Seconda Guerra Mondiale.

L'arma della gloria


1957 – Western
Recitazione (Tom Early, Jr.)

Un pistolero dalla grande mira infallibile, dopo essere tornato nella sua città, dove non è molto benvoluto, si troverà a difendere i concittadini da un commerciante di bestiame che minaccia di passare per la zona con la sua mandria e distruggere tutte le coltivazioni.

Delitto nella strada


1956 – Drammatico, Poliziesco
Recitazione
0.0

Denunciato da un uomo per una pericolosa rissa, il giovane Frankie Dane, teppista dei quartieri newyorchesi, viene condannato a un anno di riformatorio. Scontata la pena, Frankie architetta la vendetta, anche se fa fatica a trovare complici: infatti solo due ragazzi della sua banda sono disposti a seguirlo...

Il principe studente


1954 – Musicale
Recitazione (Feuerwald)
0.0

Spedito a studiare a Heidelberg per imparare a conoscere il mondo e le donne, l'erede a un trono mitteleuropeo si innamora di una giovane locandiera, che poi dovrà abbandonare le differenze di casta.