Filmografia

Filmografia di Steve Jacobs


Poldark


2015 – Drammatico, Storico
2016 – Recitazione (Proprietario di casa) – 1 episodio
4.9 4.9

Dramma storico che segue le vicende di Ross Poldark, un uomo che torna in patria dopo aver combattuto nella Rivoluzione Americana per scoprire che la sua famiglia e i suoi amici lo credevano morto, la donna che amava è promessa sposa a suo cugino e la sua proprietà è ormai fatiscente. Riuscirà Poldark a ricominciare la sua vita?

Disgrace


2008 – Drammatico
Regia, Produzione (Produttore)
2.0 2.0

Dopo aver intrattenuto una relazione sessuale con una studentessa, un professore della Cape Town University si trasferisce a est, nella fattoria della figlia, dove viene coinvolto nei movimenti politici del post-apartheid.

The Man Who Sued God


2001 – Commedia, Drammatico, Romantico
Recitazione (Hal)
0.0

Steve Meyers abbandona la professione di avvocato per dedicarsi unicamente alla pesca. Un giorno, mentre si trova sulla sua barca, viene colpito da un fulmine e l'assicurazione gli nega il risarcimento per la distruzione dell'imbarcazione perchè secondo loro si è trattato di un atto divino. A quel punto Steve decide di tornare a fare l'avvocato e per cominciare trascina in tribunale la compagnia di assicurazione e la Chiesa.

Farscape


1999 – Fantascienza, Avventura
2000 – Recitazione (Ja Rhumann) – 1 episodio
3.3 3.3

L'astronauta John Crichton, nel corso di una missione spaziale sperimentale, viene accidentalmente risucchiato nel mezzo di un conflitto intergalattico. Intrappolato tra creature aliene e cacciato da una razza spietata, Crichton si troverà ad affrontare avventure più spettacolari di quanto avesse mai immaginato.

Il pozzo


1997 – Drammatico
Recitazione (Rod Bordern)
0.0

La giovane Katherine e la sua amica Hester vivono in una fattoria isolata gestita da Hester e suo padre Francis, un uomo dal carattere difficile. Katherine però vorrebbe andare via, perchè il lavoro in fattoria è troppo, ma l'amica - che è attratta da lei - la convince a rimanere con la promessa di darle meno incarichi. Quando l'anziano Francis muore, Hester vende la fattoria e progetta di trasferirsi in Europa con Katherine. Ma un tragico incidente, e un furto, cambieranno i suoi piani.