Filmografia

Filmografia di Steve Hickner


Bee Movie


2007 – Animazione, Ragazzi
Regia
3.3 3.3

Barry B. Benson è un'ape fresca di college, che, durante una gita fuori dall'alveare, viene salvata da una graziosa fiorista. E così viene a sapere che gli esseri umani mangiano la sua ambizione di vita, il miele...

Giuseppe il re dei sogni


2000 – Animazione, Avventura, Drammatico, Musicale, Ragazzi
Produzione (Produttore esecutivo)
3.9 3.9

Quando Giuseppe riceve uno splendido cappotto dai genitori, i suoi undici fratelli sono rosi dalla gelosia e decidono di venderlo ai mercanti del deserto, che lo conducono in Egitto. Giuseppe finisce a lavorare come servo di un ricco egiziano,e poi in carcere. Nel farttempo, però, emerge la sua capacità di vaticinare interpretando i sogni, e il Faraone, tormentato dalla sua visioni notturne, lo fa chiamare al suo cospetto.

Il principe d'Egitto


1998 – Animazione, Avventura
Regia
3.1 3.1

Un giovane nobile egiziano, Mosè, scopre di essere nato da una famiglia ebrea, e accetta il suo destino di diventare liberatore del suo popolo.

Balto


1995 – Animazione, Avventura, Ragazzi
Produzione (Produttore)
3.1 3.1

In una isolata cittadina dell'Alaska improvvisamente Rosy ed altri bambini cominciano ad ammalarsi: una grave epidemia contro la quale mancano le medicine. La scorta piú vicina si trova a mille chilometri di distanza, ed una terribile tempesta di neve rende impraticabile ogni normale via di comunicazione. Unica possibilità è tentare con una squadra di cani da slitta. Parte allora una spedizione con una slitta trainata da cani che però si perde. Sarà Balto, emarginato in quanto mezzo cane e mezzo lupo, a ritrovare la slitta e le medicine.

We're Back - 4 dinosauri a New York


1993 – Animazione, Avventura, Fantastico, Ragazzi
Produzione (Produttore)
2.7 2.7

Il capitano New Eyes viaggia all'indietro nel tempo e nutre i dinosauri con il suo speciale cereale cerebrale, che li rende pacifici e intelligenti. I dinosauri accettano di andare nel Medio-futuro (la nostra epoca) per realizzare i desider dei bambini di New York. Ma il fratello malvagio del capitano ha altri piani per loro...