Filmografia

Filmografia di Steve Bannatyne


Manson Family Vacation


2015 – Commedia, Drammatico, Thriller
Produzione (Produttore)
0.0

Due fratelli decidono di fare un tour dei luoghi in cui Charlie Manson ha ucciso le sue vittime. Uno è un devoto uomo di famiglia. L'altro è devoto alla Manson Family.

Sopravvissuti


2015 – Fantascienza
Produzione (Produttore esecutivo)
2.3 2.3

Dopo un'apocalisse nucleare, una giovane donna di nome Ann Burden si ritrova a dover soopravvivere da sola in una piccola cittadina americana. Mentre teme di essere rimasta la sola superstite della razza umana, scopre un'altra presenza: uno scienziato, quasi folle per via dell'esposizione alle radiazioni e della disperata ricerca di sopravvissuti. I due provano a farsi forza l'un l'altra, ma quando uno straniero entra nella valle, il loro preocario legame comincia a vacillare.

Informant


2012 – Documentario
Produzione (Produttore)
0.0

Subito dopo la devastazione causata dall'uragano Katrina, venne alla ribalta la complessa figura di Brandon Darby. Eroe, informatore dell'FBI, il suo è un ruolo difficile da inquadrare nell'America contemporanea.

If a Tree Falls: A Story of the Earth Liberation Front


2011 – Documentario
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Un'occhiata dietro le quinte del Fronte per la Liberazione della Terra, il movimento radicale che l'FBI ha dichiarato essere il gruppo terroristico nazionale più pericoloso.

Everything Strange and New


2009 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Wayne fa il carpentiere. L'uomo, che non è più giovanissimo, ma ha la maturità sentimentale di un adolescente, passa il tempo insieme Leo, il suo nuovo compagno di bevute divorziato di fresco.