Filmografia

Filmografia di Stephen Dade


The Avengers - Agente Speciale


1961 – Azione, Commedia, Thriller
1968 – Fotografia
4.2 4.2

Le avventure di John Steed, agente speciale inglese incaricato dal governo di risolvere i casi ai confini della realtà.

La regina dei Vichinghi


1967 – Avventura, Azione
Fotografia
5.0 5.0

Salina, dopo la morte di suo padre, sale al trono del regno di Britannia con la speranza di condurre un'esistenza in pace con i dominatori romani. Innamorata di Giustiniano, il governatore generale di Roma, Salina teme che il suo secondo in comando, Ottavio, possa esautorarlo per prendere il potere. Costretto a combattere una ribellione lontano dalla Britannia, Giustiniano parte e lascia Ottavio a governare il territorio. Questi inizia una spietata repressione contro le tribú locali e a Salina non rimane che prendere le armi ed affrontare i romani in campo aperto.

20000 leghe sotto la terra


1965 – Avventura, Fantascienza, Fantastico
Fotografia
3.5 3.5

Una bella fanciulla scompare in una villa sulla scogliera, e il suo fidanzato con un amico iniziano a cercarla e scoprono una misteriosa città sottomarina.

Madra, il terrore di Londra


1965 – Fantascienza, Horror
Fotografia
0.0

Una sfera di selenio, giunta in Inghilterra dallo spazio, viene affidata a un gruppo di scienziati, capeggiati dal dottor Morley, perché ne studino provenienza e funzioni. Morley riesce a decifrarne il segreto a prezzo della sua stessa vita: si tratta di un congegno sofisticatissimo che consente il trasferimento dei corpi da un pianeta ad un altro. Una volta ricevuta questa sensazionale notizia, la polizia collega la sua comparsa alla sparizione di ventitré ragazze londinesi, avvenuta dopo che le stesse avevano aveva risposto a un'inserzione pubblicitaria. Scoperto il recapito del misterioso inserzionista, che si fa chiamare Madra e ha il ...

New York press operazione dollari


1965 – Drammatico, Thriller
Fotografia

Un giornalista raccoglie le prove delle malefatte di un primo ministro e prepara un dossier, ma il politico lo imprigiona su un'isola di sua proprietà.