Filmografia

Filmografia di Stephen Churchett


Law & Order: UK


2009 – Legal, Crime, Drammatico
2009 – Recitazione (Giudice Rook) – 1 episodio
3.3 3.3

Versione inglese della popolare serie americana che segue due diversi binari della giustizia: da una parte la polizia che porta avanti le indagini; dall'altra gli avvocati che accusano criminali.

Lewis


2007 – Drammatico, Giallo, Poliziesco
2009 – 2010 – Sceneggiatura – 2 episodi
5.0 5.0

Le indagini dell'Ispettore Robert Lewis e del Sergente James Hathaway.

Miss Marple - È troppo facile (FILM TV)


2008 – Poliziesco, Drammatico, Giallo
Sceneggiatura, Recitazione (Coroner)
2.2 2.2

Mentre si trova in viaggio su un treno diretto a Londra, una sconosciuta, poco prima di morire misteriosamente, racconta a Miss Marple di essere certa che a Wychwood, il suo paese, siano stati commessi almeno due omicidi. Miss Marple quindi, incuriosita dalla storia, si reca sul posto per saperne di più e scopre di altre morti apparentemente casuali. Dopo aver trovato per caso un indizio, Miss Marple scoprirà un segreto che potrebbe essere il movente dei delitti.

Miss Marple - Nemesi (FILM TV)


2007 – Drammatico, Giallo, Poliziesco
Sceneggiatura
3.5 3.5

L'ultimo desiderio di un uomo agiato è che Miss Marple risolva un crimine, tuttavia Miss Marple non è a conoscenza del crimine in questione e invece viene mandata in viaggio con suo nipote Raymond West. Presto Miss Marple si rende conto che gli altri ospiti del tour sono connessi a Verity Hunt, che è scomparsa dal suo monastero durane la guerra. La detective e suo nipote devono mettere insieme i pezzi del puzzle per onorare l'ultimo desiderio del loro amico morente.

Miss Marple - Un messaggio dagli spiriti (FILM TV)


2006 – Poliziesco, Drammatico, Giallo, Romantico
Sceneggiatura
2.2 2.2

Un membro del Parlamento, durante una tempesta di neve, è stato ucciso. Gli investigatori sospettano subito che i colpevoli possano essere un gruppo di persone vicino all'uomo ma Miss Marple, che anche lei indaga sull'accaduto, è convinta che l'omicidio sia legato a degli affari che il parlamentare aveva fatto in Egitto anni prima.