Filmografia

Filmografia di Stéphane Cami


I delitti del lago


2015 – Crime, Drammatico, Giallo
? – Fotografia
2.3 2.3

Crime drama che segue le indagini del Comandante Lise Stocker: ritornata nella città natale per prendersi cura di sua madre, Lise scopre che il caso di una ragazza scomparsa è simile a due casi di quindici anni prima e decide di scavare più a fondo per scoprire la verità.

Chic!


2015 – Commedia
Fotografia
0.0

Hélène dirige una casa di moda che ha sotto contratto la stilista Alicia Rossi, celebrata in tutto il mondo. Un giorno, Hélène licenzia senza tanti complimenti l'architetto Julien Lefort, mentre poco tempo dopo Alicia, lasciatasi col fidanzato, perde improvvisamente l'ispirazione. La presentazione della nuova collezione della stilista è messa così a forte rischio: la direttrice si renderà presto conto che, per un'ironia del destino, l'unico modo per recuperare Alicia, e la credibilità della sua azienda, sarà quello di affidarsi proprio a Julien.

Nome in codice: Rose (FILM TV)


2012 – Commedia, Romantico, Azione
Fotografia
3.4 3.4

Da madre intraprendente ad agente segreto, il passo è breve per Margot Chapelier che riesce in un sol colpo a risollevare una vita avara di soddisfazioni. In più conquisterà il cuore dell'agente FX.

Triplice inganno


2006 – Azione, Avventura
Fotografia
2.3 2.3

"Le Tigre", questo è il soprannome di Georges Clémenceau, ministro degli interni francese degli inizi del XX secolo. Nel 1907, per far fronte ad un'ondata di crimini che insaguinano la Belle Epoque, egli crea una forza di polizia inedita, le brigate mobili, meglio conosciute come "Les Brigades du Tigre". Il loro scopo è di lottare ad armi pari contro i malfattori utilizzando le tecniche più innovative dell'epoca (automobili, telefono, telegrafo, macchine da scrivere, impronte digitali, fotografie...). Saranno aiutati in questo dalla giovane recluta Achille Bianci.

Genitori in ostaggio


2007 – Commedia
Fotografia
3.9 3.9

Quando i propri figli sono delle pesti difficili da domare, non resta altro che inventarsi soluzioni alternative per far capire loro la lezione. Così, tre diverse famiglie si coalizzano, decidendo di comportarsi proprio come i terribili bambini, mostrando loro cosa significa avere a che fare ogni giorno con quell'incontenibile irrequietezza che contraddistingue la loro età.