Filmografia

Filmografia di Stanton W. Kamens


48 ore di terrore


2010 – Azione, Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
1.0 1.0

Una giovane coppia ruba una grossa somma di denaro ai propri genitori. I due affittano un aereo privato per fuggire insieme, ma il velivolo precipita.

Deadly Honeymoon (FILM TV)


2010 – Giallo, Thriller
Produzione (Produttore)
0.0

Due giovani sposi, Lindsey e Trevor Forrest, in occasione del loro viaggio di nozze si imbarcano per una crociera nel Mediterraneo. Una mattina però, dopo una notte di divertimenti sfrenati, tradimenti e strani incontri, Trevor scompare e si presume che sia caduto accidentalmente a mare, mentre la nave proseguiva la sua rotta tra la Grecia e la Turchia. Un detective tuttavia, non è convinto che la scomparsa di Trevor sia dovuta a un incidente e decide di indagare.

Personal Effects


2009 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
3.0 3.0

La storia di un ragazzo intenzionato a vendicarsi per l'omicidio di sua sorella e del suo incontro con un'affascinante signora, che ha vissuto un dramma simile al suo..

Blood Ties


2007 – Drammatico, Fantastico, Horror, Poliziesco
? – Produzione (Produttore esecutivo)
3.4 3.4

Basata sui racconti di Tanya Huff, la serie ruota intorno al Detective Privato Vicki Nelson, ex membro del corpo di polizia di Toronto. Vicki ha lasciato il suo lavoro per via di un problema alla vista che l'avrebbe relegata dietro a una scrivania. Durante le indagini di un caso Nelson s'imbatte nel mondo del soprannaturale e da allora unisce le sue forze a quelle di Henry, un vampiro, e di Mike Celluci, un suo ex amante, per combattere le forze del male, paranormali o normali che siano.

Appuntamento sotto il vischio (FILM TV)


2006 – Drammatico, Fantastico, Romantico
Produzione (Produttore esecutivo)
3.0 3.0

Doveva essere un Natale felice per Susan e Tom, ma l'unione della loro famiglia si infrange in un incidente stradale nel quale l'uomo perde la vita. Un anno dopo, Susan non ha ancora superato il dolore del lutto ed è alle prese con i problemi del piccolo Jonathan, che afferma di poter comunicare con lo spirito del genitore morto. Nella sua vita non c'è più spazio per il romanticismo, fino a quando l'amica del cuore Michelle non la iscrive, a sua insaputa, ad un concorso radiofonico locale per la ricerca dell'anima gemella. È così che ...