Filmografia

Filmografia di Stan Taylor


The Son


2017 – Drammatico, Storico
2017 – Recitazione (Banker) – 1 episodio
3.3 3.3

Adattamento del romanzo di Philipp Meyer, il dramma segue un arco temporale multi-generazionale: la prima stagione seguirà due linee temporali, una nel 1849 e l'altra sessant'anni più tardi: vedremo il giovane Eli McCullough rapito dai Comanches e lo ritroveremo in età adulta mentre cerca di portare avanti gli affari di famiglia.

American Crime


2015 – Drammatico
2015 – 2016 – Recitazione (Level 2 Modesto Police Office) – 2 episodi
3.8 3.8

Dramma a sfondo legale ambientato a Modesto, California: la storia prende il via con l'aggressione di una giovane coppia, Matt e sua moglie Lily. Soltanto la ragazza sopravvive ma la sua vita è appesa a un filo. I genitori sono al suo capezzale, intanto l'intera cittadina californiana è sconvolta dall'accaduto e dopo l'arresto di quattro ispanici, la situazione peggiora a causa di forti tensioni razziali tra la comunità.

Queen of the South


2016 – Drammatico, Azione, Thriller
2016 – Recitazione (Cliente Hotel) – 2 episodi
4.0 4.0

Crime drama sulle vicende di Teresa Mendoza, una donna che sta cercando di rifugiarsi negli Stati Uniti per sfuggire a dei trafficanti di droga messicani che hanno assassinato il suo fidanzato e allo stesso tempo sta manovrando per posizionarsi al comando dell'impero criminale.

Dal tramonto all'alba - La serie


2014 – Horror, Azione, Drammatico
2015 – Recitazione (Texas Ranger) – 1 episodio
2.8 2.8

Un action-horror sulle avventure di Seth e Richie Gecko, due criminali, violenti, brutali e in fuga dalla polizia. Dopo aver rapinato una banca e ucciso numerosi innocenti, i due finiscono sono diretti a El Rey ma per arrivarci hanno bisogni di ostaggi e la famiglia Fuller fa al caso loro. Quando il gruppo si ferma a un bar per passare la notte, la serata prende una piega horror quando si scopre che il club è popolato da vampiri.

Slash


2016 – Commedia
Recitazione

Le storie di Vanguard sono tutti ciò che interessa alla matricola Neil, fino al giorno in cui il ragazzo si imbatte nella bella Julia che lo trascina lontano dalla fan fiction che gli ha creato dipendenza. Quando il moderatore del sito dimostra particolare interesse nel lavoro di Neil, per lui si apre un universo nuovo.